Pirati dei Caraibi, spin-off non si farà Margot Robbie ha dichiarato che lo spin-off Pirati dei Caraibi in cui avrebbe dovuto recitare è stato cancellato

27 0

Pirati dei Caraibi spin-off non si farà. Lo ha annunciato Margot Robbie. Dopotutto, non è una vita da pirata per lei. La candidata all’Oscar ha dichiarato che lo spin-off Pirati dei Caraibi in cui avrebbe dovuto recitare è stato cancellato.

Robbie ha detto che il lavoro sul film Pirati era stato interrotto perché la Disney non voleva andare avanti. Stava lavorando al film con la scrittrice Christina Hodson, che ha scritto la sceneggiatura del film di Robbie su Harley Quinn, “Birds of Prey”.

“Abbiamo avuto un’idea e la stavamo sviluppando da un po’, secoli fa, per avere più di una storia guidata da una donna che pensavamo sarebbe stata davvero bella, ma immagino che non vogliano farlo”, ha detto Robbie, riferendosi alla Disney.

Il produttore della serie di film, Jerry Bruckheimer, ha confermato il coinvolgimento di Robbie solo nel maggio di quest’anno. La serie di film originale Pirati è stata vagamente ispirata all’omonimo parco a tema Disney e ha interpretato Johnny Depp nei panni del Capitano Jack Sparrow.

Depp ha recitato in tutti e cinque film originali di Pirati dei Caraibi

Nel cast, Keira Knightley, Orlando Bloom e Geoffrey Rush nei ruoli secondari. I film hanno incassato oltre 4,52 miliardi di dollari in tutto il mondo, secondo CNBC. Rendendolo uno dei franchise cinematografici di maggior successo di tutti i tempi.

Ma le recensioni sono diventate progressivamente più fredde man mano che la serie andava avanti. E mentre la reputazione pubblica di Depp ne soffriva, anche i potenziali film futuri con protagonista Sparrow.

Un nuovo inizio della serie (separato dallo spin-off con protagonista Robbie cancellato) è in fase di sviluppo dal 2019. Con lo sceneggiatore della serie originale Ted Elliott e il creatore di Chernobyl della HBO Craig Mazin. Bruckheimer ha detto al Times quest’anno che Depp probabilmente non reciterà nei futuri film di Pirati, anche se il “futuro deve ancora essere deciso”.

Robbie, nel frattempo, è alla guida di un altro tentpole dello studio. L’attesissimo adattamento di Barbie del prossimo anno, diretto da Greta Gerwig. Sta anche per recitare in un prequel di Ocean’s Eleven che vedrà protagonista anche Ryan Gosling.

 

Fonte: CNN.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".