POKÉMON SCARLATTO E POKÉMON VIOLETTO SONO ORA DISPONIBILI Si parte per la regione di Paldea nella prima avventura Pokémon open world per console Nintendo Switch.

17 0

Gli Allenatori possono esplorare la regione di Paldea in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, ora disponibili in esclusiva su console Nintendo Switch.
Con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto la serie principale Pokémon si evolve in un modo tutto nuovo,  permettendo agli Allenatori di esplorare un open world in cui le città e la natura di Paldea si fondono alla perfezione.
I giocatori inizieranno scegliendo un primo compagno d’avventura tra Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, per poi iscriversi all’Accademia Arancia in Pokémon Scarlatto o all’Accademia Uva in Pokémon Violetto. Per saperne di più su Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, visita  Pokemon.it/ScarlattoVioletto .

Pokémon
The Pokémon Company International, una società affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini.

Per saperne di più, visita il sito  www.pokemon.it

Nintendo:
Nintendo Co., Ltd., con sede a Tokyo, in Giappone, ha creato serie diventate celebri in tutto il mondo, tra cui Mario™, Donkey Kong™, The Legend of Zelda™, Metroid™, Pokémon™, Animal Crossing™, Pikmin™ e Splatoon™, grazie alla sinergia tra i suoi prodotti hardware e software. Nintendo mira a creare esperienze d’intrattenimento uniche e intuitive adatte a tutti, sviluppando e portando sul mercato dispositivi come le console della famiglia Nintendo Switch™, creando e gestendo applicazioni per dispositivi smart e collaborando con i suoi partner su un'ampia gamma di altre iniziative nel campo dell'intrattenimento, come contenuti visivi e parchi a tema.

Nintendo ha venduto più di 5,4 miliardi di videogiochi e oltre 800 milioni di unità hardware a livello globale. Sin dal lancio della console Nintendo Entertainment System™, avvenuto più di 30 anni fa, la missione di Nintendo è creare esperienze uniche capaci di portare un sorriso sul volto delle persone di tutto il mondo.

Nintendo of Europe, una controllata al 100% con sede a Francoforte, in Germania, gestisce le operazioni in Europa.
Maggiori informazioni su Nintendo of Europe sono disponibili sul sito  https://www.nintendo-europe.com/ . La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall’inizio del 2002.

Ary