Donald Glover

Donald Glover nel film Spider-Man su Hypno-Hustler I fan in precedenza volevano che l'attore interpretasse Spider in "The Amazing Spider-Man"

302 0

Donald Glover

reciterà e produrrà il film di Spider-Man basato sul cattivo Hypno-Hustler. Glover è impegnato a recitare e produrre un lungometraggio ambientato nell’universo dei personaggi Marvel Comics di Spider-Man di Sony PicturesMyles Murphy, figlio dell’attore e comico Eddie Murphy, scriverà il progetto. Non ha un titolo ma sembra che sia su Hypno-Hustler, uno dei più oscuri cattivi di Spider-Man. Creato da Bill Mantlo e l’artista Frank Springer, Hypno-Hustler è stato un prodotto della scena disco music quando è apparso per la prima volta in Peter Parker.

Si tratta dello Spectacular Spider-Man n. 24 nel 1978. Il suo vero nome era Antoine Delsoin, il leader di una band chiamata Mercy Killers. E usava la tecnologia dell’ipnosi nei suoi strumenti sul suo pubblico per derubarli. Hypno-Hustler non è considerato uno dei migliori cattivi di Spider-Man. Ma le fonti dicono che Glover ha sottolineato l’aspetto musicale del personaggio. E il fatto che abbia meno bagaglio canonico Marvel, gli dà la possibilità di sperimentare maggiori interpretazioni. Il progetto potrebbe essere qualsiasi cosa, da un pezzo d’epoca disco a una versione hip-hop moderna reimmaginata.

Donald Glover ha doppiato Spider-Man / Miles Morales nella serie Disney XD Ultimate Spider-Man nel 2015

O persino a un futuro gioco cyberpunk. Ad aggiungere alla scintilla c’era la versione di Murphy, i cui dettagli rimango sconosciuti. Il nome di Glover ha circondato Spider-Man per anni. Con i fan che chiedevano a gran voce che interpretasse Spidey, in particolare in The Amazing Spider-Man del 2012. Ciò non è accaduto. È apparso, però, in un ruolo molto breve in Spider-Man di Tom Holland. Uomo: Ritorno a casa. (Una scena cancellata dal film indicava che interpretava lo zio di Miles Morales.)

Sony, che detiene i diritti cinematografici di Spider-Man e dei personaggi correlati, ha un’intera lista di film basati sui cattivi e sugli eroi della famiglia Spider-Man. Con film come Venom e Morbius al suo attivo, lo studio ha in programma l’uscita di Kraven the Hunter il 6 ottobre 2023. I progetti Hero in fase di sviluppo includono Madame Web e Spider-Woman.

Fonte: Hollywoodreporter.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".