LA DEMO DI FORSPOKEN È ORA DISPONIBILE SU PLAYSTATION 5 Un nuovo trailer mostra l'impatto della Rovina e un nuovo personaggio, Tantha Olas.

186 0

Ai The Game Awards di oggi, SQUARE ENIX e Luminous Productions hanno mostrato un nuovo trailer dell’attesissimo Forspoken e anche annunciato l’uscita immediata di una demo giocabile gratuita* su PlayStation®5 (PS5™). La demo permetterà ai giocatori di provare il parkour e i combattimenti magici di Frey prima dell’uscita di Forspoken, in arrivo il 24 gennaio 2023.

Per vedere il nuovo trailer di Forspoken, visita: https://youtu.be/eQYHXpkX6kM

Il trailer mostra un approfondimento degli effetti devastanti della Rovina, una forza potente e misteriosa che corrompe tutto ciò che tocca, inclusi gli abitanti di Athia e le Tantha, che una volta erano delle matriarche caritatevoli e ora si sono trasformate in streghe impazzite e malvagie.

I giocatori potranno scoprire la corruzione in prima persona nella demo e tramite la stessa potranno affrontare vari nemici e mettere alla prova le loro abilità di combattimento con un vasto arsenale di magie d’attacco e di supporto che li prepareranno all’azione frenetica del gioco completo, in arrivo il prossimo mese.

La demo di Forspoken è ora disponibile tramite il PlayStation® Store.

Il 9 dicembre 2022 alle 19:00, i giocatori potranno assistere alla presentazione del nuovo gameplay durante l’imminente Forspoken stream, in cui Ella Balinska presenterà a fondo il mondo di Forspoken con nuovi ed esclusivi filmati di gioco. Per maggiori informazioni su Forspoken stream, visita: https://www.youtube.com/@PlayStation

Progettato per PS5™, Forspoken sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. Forspoken uscirà il 24 gennaio 2023 simultaneamente su PS5™ e PC (su STEAM®, Microsoft Store ed Epic Games Store).

Per saperne di più su Forspoken, visita: www.forspoken.com.

Avvertenze

*In Germania, a causa della verifica dell’età, chi non è membro di PS Plus dovrà pagare 0,25 €.

Alcuni aspetti della demo di Forspoken potrebbero differire dalla versione finale del gioco.

I dati di questa demo non possono essere trasferiti alla versione finale del gioco.

Per scaricare la demo di Forspoken è necessario avere una connessione a Internet. Per giocare alla demo è anche necessario avere un account PSN.

Link correlati:

Sito web ufficiale di Forspoken: www.forspoken.com

Sito web di Luminous Productions: https://www.luminous-productions.com

Facebook: www.facebook.com/Forspoken

Twitter: @Forspoken

Instagram: @Forspoken

#Forspoken

Ary