Chucky

Chucky, la serie è stata rinnovata per 3ª stagione Chucky sta ufficialmente tornando sul piccolo schermo per scatenare più horror con l'annuncio ufficiale della terza stagione su USA Network e Syfy

1 0

Chucky, la bambola assassina preferita dell’horror, è ufficialmente tornata sul piccolo schermo con la terza stagione. Chucky tornerà sia su USA Network che su Syfy per la sua prossima terza stagione. L’annuncio è stato accompagnato da un video condiviso da Syfy su YouTube con il logo della terza stagione. Oltre a un messaggio della stessa bambola che ricordava agli spettatori: “Tornerò. Torno sempre, e dovresti farlo anche tu”.

La serie sulla famosa bambola è prodotta da UCP, una divisione di Universal Studio Group, con Nick Antosca, Alex Hedlund, David Kirschner, Jeff Renfroe. E il creatore del franchise Don Mancini come produttori esecutivi. “Il cast e la troupe di Chucky desiderano ringraziare allo stesso modo i fan e la critica per la loro travolgente risposta alla seconda stagione. Che siamo lieti di annunciare che ora ha dato il via libera ufficiale alla terza stagione”, ha dichiarato Mancini in una nota. “Questa notizia ha reso Chucky molto felice. Ringrazia Damballa per questo perché altrimenti Chucky sarebbe stata francamente impossibile da affrontare.

Molte grazie anche ai nostri partner di SYFY, USA e UCP per averci aiutato a tenere occupata la nota bambola. Ci vediamo nel 2023 per quella che Chucky stessa promette sarà la sua stagione più spaventosa di sempre”. Chucky è una continuazione del franchise iniziato con Child’s Play del 1988. Che ha presentato al mondo il serial killer trasformato in terrore nelle dimensioni ridotte Charles Lee Ray, alias Chucky. Come notoriamente interpretato da Brad Dourif. Il franchise di Child’s Play ha generato sei sequel. Oltre a una nuova versione del 2019 con lo stesso nome interpretato da Mark Hamill e Aubrey Plaza.

La terza stagione di Chucky uscirà nell’autunno del 2023

La famosa bambola ha riunito icone della serie come Fiona Dourif, Alex Vincent, Christine Elise McCarthy e Jennifer Tilly, che stanno riprendendo i loro ruoli passati in franchising insieme ad alcuni completamente nuovi nel caso di Dourif. Chucky Stagione 1 ha visto la bambola assassina titolare tentare di invadere gli ospedali per bambini con il suo crescente esercito di copie di Chucky, solo per essere fermato da un trio di giovani eroi Jake, Devon e Lexy. Per i loro apparenti crimini, i tre sono finiti in un riformatorio cattolico noto come Incarnate Lord, che ha posto le basi per il ritorno della bambola con una vendetta.

Per quanto riguarda la miscela di horror e narrativa per giovani adulti presente nella serie, Mancini ha osservato: “YA è intrinsecamente adatto al franchise della bambola perché esteticamente e drammaticamente, abbiamo sempre cercato di rendere tutto stilizzato… Dove tutto è un po’ accentuato .” Nonostante sia un’icona nel genere, la bambola ha dovuto affrontare una dura concorrenza con l’uscita di M3GAN di Blumhouse, che vede l’androide compagno titolare andare nella sua follia omicida, portando a paragoni con il franchise di Child’s Play da parte dei fan.

Durante una sessione AMA su Reddit, la stessa M3GAN ha valutato come potrebbe essere una lotta tra lei, Annabelle di The Conjuring Universe o Chucky. “Annabelle non si muove mai, quindi non dovrei davvero alzare un dito contro di lei e Chucky è vecchia, quindi sceglierei semplicemente il suo pacemaker”, ha dichiarato M3GAN.

Fonte: cbr.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Lascia un commento