L’ACCLAMATO VELOCITYONE FLIGHT UNIVERSAL CONTROL SYSTEM DI TURTLE BEACH DIVENTA IL CONTROLLER DI VOLO DA GAMING PIÙ VENDUTO I dati di vendita di The NPD Group e GfK mostrano che VelocityOne Flight Universal Control System di Turtle Beach è stato il controller di volo da gaming più venduto negli Stati Uniti e nel Regno Unito nel 2022

188 0

Il produttore leader di accessori da gaming Turtle Beach Corporation (Nasdaq: HEAR) ha annunciato oggi che il suo pluripremiato Turtle Beach VelocityOne™ Flight Universal Control System è stato il leader della quota di mercato del settore gaming fra i controller di volo  nel 2022. Nei dati1 forniti da The NPD Group, che tiene traccia delle vendite di prodotti al dettaglio nel settore gaming negli Stati Uniti, il VelocityOne Flight di Turtle Beach progettato per Xbox è stato il controller di volo  n. 1 più venduto negli Stati Uniti per il 2022. In aggiunta nel Regno Unito, il VelocityOne Flight è stato il joystick più venduto nel 2022 per fatturato, secondo i dati2 di GfK Entertainment.

 

VelocityOne Flight ha stupito la community dei simulatori di volo sin dal momento in cui l’abbiamo presentato all’E3 nel 2021 e siamo entusiasti che sia divenuto il prodotto più venduto della sua categoria negli Stati Uniti e nel Regno Unito nel suo primo anno intero di vendite,” ha dichiarato Juergen Stark, Chairman e CEO presso Turtle Beach Corporation. “Con VelocityOne Flight, Turtle Beach ha ridefinito la categoria dei controller di volo e di recente abbiamo ampliato ulteriormente l’esperienza immersiva di VelocityOne con il nuovo VelocityOne Rudder e VelocityOne Stand, insieme al VelocityOne Flightstick, e ciascuno di questi nuovi prodotti sta seguendo un percorso simile guadagnandosi forti elogi dalla community, oltre a punteggi e riconoscimenti eccellenti.”

 

VelocityOne Flight ha debuttato all’E3 2021, dove ha ricevuto numerosi premi come accessorio migliore dello show. L’accoglienza iniziale di VelocityOne Flight si è trasformata in punteggi in sede di recensioni eccellenti e riconoscimenti aggiuntivi dopo il suo lancio nel novembre 2021, dopo essere diventato uno dei prodotti più preordinati di Turtle Beach all’epoca. Il magazine per appassionati di simulatori di volo di alto livello, PC Pilot, ha recensito il controller VelocityOne Flight assegnando un punteggio di 90/100 e il loro PC Pilot Classic Award, dichiarando, “Se state cercando un metodo più naturale per controllare il vostro aereo senza usare la tastiera e il mouse, possiamo consigliarvi vivamente questo VelocityOne Flight Universal Control System.“ In aggiunta, la popolare testata del settore gaming Gaming Trend ha assegnato a VelocityOne Flight un punteggio di 95/100, indicando che il controller è “Assolutamente rivoluzionario,“ mentre PC Mag lo ha evidenziato come, “il miglior sistema di controllo per i possessori di Xbox Series X|S.”

 

Nell’autunno 2022, Turtle Beach ha ampliato la linea di prodotti del brand VelocityOne introducendo VelocityOne Rudder e VelocityOne Stand – due nuovi prodotti universali che completano perfettamente VelocityOne Flight per offrire la configurazione definitiva della simulazione di in ambito gaming per Xbox e PC Windows. PC Pilot ha assegnato a VelocityOne Rudder un punteggio di 95/100 oltre al loro Platinum Award, dichiarando, “Ho avuto la fortuna di provare molti pedali diversi nel corso degli anni, ma questi sono senza dubbio i migliori che ho usato finora.” CoG Connected, un’altra popolare testata dell’industria gaming, si è anche divertita a usare VelocityOne Rudder, definendolo “un pezzo di hardware impressionante”.

 

Turtle Beach ha anche lanciato lo scorso autunno il VelocityOne Flightstick, che è un controller joystick che fornisce ai giocatori un controllo coinvolgente e accurato per i giochi di combattimento aereo e spaziale su Xbox e PC Windows. IGN ha aggiunto il VelocityOne Flightstick alla loro lista di Best Xbox Series X|S Accessories come il miglior Flight Stick per Xbox Series X|S, aggiungendo, “offre un’eccellente precisione e un’esperienza di volo coinvolgente e realistica.” Anche PC Pilot ha premiato il VelocityOne Flightstick con un punteggio di 96/100 insieme al loro Platinum Award.

 

I prodotti VelocityOne di Turtle Beach sono sviluppati in collaborazione con ingegneri e piloti aeronautici e da un team di Turtle Beach dedicato con oltre due decenni di esperienza nella creazione di molti controller di simulazione di volo e di corse di prim’ordine. VelocityOne Flight, VelocityOne Rudder, VelocityOne Stand e VelocityOne Flightstick sono attualmente disponibili su www.turtlebeach.com e presso retailer selezionati in tutto il mondo.

 

Per maggiori informazioni sugli ultimi prodotti e accessori di Turtle Beach visita www.turtlebeach.com e i canali social di Turtle Beach su TikTok, Twitter,

Ary