Il gruppo K-Pop iKON a Firenze Finalmente un concerto di pop coreano in Italia!

1307 0

Arriva in tour europeo il gruppo K-Pop iKON, per la prima volta e saranno anche a Firenze!

La famosa boy band di isol coreani iKON vengono per la prima volta in Europa, coprendo quattro città europee per il loro 2023 iKON WORLD TOUR: TAKE OFF.

Link per l’acquisto dei biglietti su Ticketone per gli iKON al Nelson Mandela Forum il 28 giugno.

I sei componenti del gruppo Jay, Song, Bobby, Dk, Ju-Ne e Chan, sotto contratto come iKON con la 143 Entertainment porteranno il loro spettacolo in un tour mondiale che passa anche l’Europa, per la prima volta dal loro debutto nel 2015.

Negli anni scorsi hanno pubblicato successi indimenticabili quali Killing me, But you, Love scenario e Rhythm ta, amati in tutto il mondo. Love Scenario è una delle più famose canzoni K-Pop, con oltre 600 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Membri del gruppo K-Pop iKon
Il gruppo K-Pop iKON

Il tour del gruppo K-Pop iKON

iKON inizierà la gamba europea del tour il 21 giugno a Palacio Vistalegre, nella capitale spagnola. Una data cui farà seguito lo spettacolo del 24 giugno alla Grugahalle nella città tedesca di Essen. Arriveranno finalmente a Firenze il 28 giugno, per chiudere la serie di concerti il 1 luglio nella capitale francese, Parigi. Non sono ancora noti i dettagli della data fiorentina, confermata però sia da JIN Entertainment che dalla nostra fonte K-ble Jungle.

Organizzatore di questi spettacoli K-Pop in Europa è la JIN Entertainment.

Profilo del gruppo K-Pop iKON

  • Nome del gruppo: iKON (아이콘)
  • Genere musicale: K-Pop
  • Componenti: Six (JAY, SONG, BOBBY, DK, JU-NE and CHAN)
  • Agenzia: 143 Entertainment
  • Debutto: 15 settembre, 2015 con il singolo “My Type”

K-POP DANCE FIGHT FEST – ProjectNerd.it

Silvio Franceschinelli

Ha vissuto qua e là, e torna spesso sia qua che là. Dirige palchi e aree culturali per diversi festival, organizza eventi a tema Giappone e musicali. Ha fondato Ochacaffè, Il Mulino, K-ble Jungle, e non sembra volersi fermare. Conosciuto come DJ Shiru.