“Magic: The Gathering” svela le prime carte de “Il Signore degli Anelli” L'Unico Anello, Gandalf e una mappa della Terra di Mezzo arrivano nel mondo di "Magia".

630 0

Magic: The Gathering sta arrivando nella Terra di Mezzo, collegandosi con Lord of the Rings per uno speciale set di carte soprannominato Lord of the Rings: Tales of Middle-earth. Parte della serie in continua espansione “Universes Beyond” di Magic, la collaborazione è stata originariamente annunciata nel 2021 e ora ci è stata data una prima occhiata ad alcune delle sue carte tramite IGN.

L’Unico Anello è presente come una potente carta artefatto leggendario e l’amato mago Gandalf fa due apparizioni come Gandalf il Grigio. Ogni carta di Gandalf il Grigio vanta le stesse statistiche e abilità speciali, ma ognuna presenta illustrazioni diverse: in una è seduto e tiene in mano il suo bastone e Glamdring, la sua spada, mentre nell’altra sta combattendo il Balrog. Ci sono anche cinque diverse carte terra, ognuna delle quali mette in luce un’area chiave della mappa della Terra di Mezzo.

Il Signore degli Anelli: I Racconti della Terra di Mezzo è un set di carte completamente draftabile che è legale per giocare nel formato “moderno” di Magic: The Gathering. Segue le orme di alcune altre collezioni personalizzate di Magic, come Street Fighter, Fortnite e Warhammer 40K. Il set uscirà il 23 giugno ed è ora disponibile per il preordine, con prezzi che vanno da $ 16,67 USD per uno starter kit a $ 440,27 USD per una busta da collezione. Vai su IGN se vuoi saperne di più sulle carte, sul loro artwork e su come è nata la collaborazione.

Per saperne di più dal mondo dei giochi, assicurati di controllare l’elenco di Hypebeast dei migliori giochi di Mario di tutti i tempi.

Ary