Only Murders in the Building

Only Murders in the Building, nuove foto di un matrimonio  Nuove immagini dietro le quinte suggeriscono che Mabel Mora (Selena Gomez) potrebbe sposarsi nella 3ª stagione di Only Murders in the Building

434 0

Only Murders in the Building

– Nuove immagini dietro le quinte suggeriscono che Mabel Mora (Selena Gomez) potrebbe sposarsi nella 3ª stagione di Only Murders in the Building. Tutto questo, dopo l’introduzione e l’omicidio del personaggio di Paul Rudd, Ben Glenroy, nel finale della 2ª stagione. La serie, una commedia drammatica misteriosa, ha suscitato entusiasmo per la 3ª stagione sui social media. In particolare con un video dietro le quinte che annuncia che Meryl Streep unirsi al cast. Finora, la maggior parte dei dettagli della trama per Only Murders in the Building 3ª stagione sono stati tenuti nascosti. Le immagini condivise da Steve Martin su Twitter e Selena Gomez su Instagram stanno generando ulteriore entusiasmo per il ritorno di Only Murders in the Building: mostrando Mabel in un abito da sposa bianco.

https://twitter.com/SteveMartinToGo/status/1638271030652293138

https://twitter.com/SteveMartinToGo/status/1638272321990414348

La prima immagine che Martin ha condiviso è un richiamo al suo ruolo popolare nel film commedia del 1991 Father of the Bride. La sua altra immagine mostra il co-protagonista Martin Short in posa accanto alla futura sposa. L’immagine su Instagram di Gomez la mostra mentre beve una bibita e si diverte a indossare l’abito da sposa sul set. Queste immagini dietro le quinte si aggiungono alle domande persistenti di Only Murders in the Building. In particolare riguardo al motivo per cui Mabel indossa un abito da sposa e chi potrebbe sposare. Mabel potrebbe sposare uno dei suoi precedenti interessi amorosi. Tra cui Alice Banks (Cara Delevingne) o Oscar Torres (Aaron Dominguez).

La 3ª stagione di Only Murders in the Building continua a diventare più intrigante

Sebbene possibile, sarebbe sorprendente considerando che Mabel ha detto ad Alice alla fine della seconda stagione di Only Murders in the Building che non sarebbero tornati insieme. Insieme al fatto che anche Mabel era passata da Oscar. Né DelevingneDominguez hanno confermato di riprendere i loro ruoli per la 3ª stagione. Un altro personaggio affermato collegato al matrimonio potrebbe essere Ben, il personaggio assassinato nel finale della seconda stagione. Charles-Haden Savage gli disse: “Stai lontano da lei” e “So cosa hai fatto”. Questo dopo il salto temporale di un anno di Only Murders in the Building e poco prima che Ben morisse.

Se Mabel era quella a cui si faceva riferimento in questa conversazione, forse Ben era coinvolto in qualche modo nel rovinare il suo matrimonio. Che avrebbe avuto luogo durante l’anno prima della morte di Ben. C’è anche la possibilità che Mabel non si sposi o stia solo fingendo di sposarsi. Le cose spesso non sono come sembrano in Only Murders in the Building. Indossare l’abito da sposa potrebbe essere solo un modo per aiutare Mabel a scoprire un indizio importante per risolvere l’omicidio di Ben insieme a Charles e Oliver Putnam. Tra queste foto di abiti da sposa e artisti del calibro di Rudd e Streep che si uniscono al cast di Only Murders in the Building, la stagione 3 continua a diventare più intrigante.

Fonte: screenrant.com 

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".