CinemaCon

CinemaCon, Rihanna sarà Puffetta per Paramount Si tratta del film "The Smurfs Movie" di Nickelodeon Movies

301 0

CinemaConRihanna si presenta al CinemaCon a Las Vegas e rivela che interpreterà Puffetta in “The Smurfs Movie” della Paramount. Si tratta del film dei Puffi di Nickelodeon Movies. Rihanna sta anche producendo il film e fornendo canzoni originali.

L’avventura musicale comica si propone di rispondere a una delle più grandi domande della vita: cos’è un Puffo? Il film diretto da Chris Miller esce il 14 febbraio 2025. Il co-regista è Matt Landon.

CinemaCon è la convention annuale dei proprietari di sale cinematografiche di tutto il mondo

Pam Brady ha scritto la sceneggiatura ispirandosi ai personaggi e alle opere di Peyo. I produttori includono anche Ryan Harris, Laurence “Jay” Brown e Tyran “Ty-Ty” Smith.

Numerosi film sui Puffi, basati sui fumetti belgi, sono stati realizzati di recente – tra cui I Puffi (2011), I Puffi 2 (2013) e Puffi: Il villaggio perduto (2017) – ma quei progetti sono stati creati da Sony. Questo è il primo per la Paramount Pictures.

Fonte: deadline.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".