LA SERIE FINAL FANTASY PIXEL REMASTER ESCE IL 19 APRILE SU PLAYSTATION®4 E NINTENDO SWITCH Da oggi è possibile pre-ordinare la versione per Nintendo Switch.

Posted on at 9:16
189 0

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che l’amata serie FINAL FANTASY® pixel remaster, che finora era disponibile solo su Steam® e dispositivi mobili, uscirà in formato digitale anche su console PlayStation®4 (PS4™) e Nintendo Switch™ il 19 aprile 2023*. La serie pixel remaster, che include i giochi da FINAL FANTASY I fino a FINAL FANTASY VI, propone tutta la magia dei giochi originali con vari miglioramenti, restando comunque fedele al design rétro di questi capolavori.

 

Guarda il nuovo trailer qui: https://www.youtube.com/watch?v=MyuSXmlzdOE

 

Nella serie FINAL FANTASY pixel remaster, ci saranno delle funzionalità uniche per le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch, tra cui l’opzione per passare dalle colonne sonore riarrangiate a quelle basate sui giochi originali e anche la possibilità di scegliere i font di gioco (sarà possibile giocare con il font predefinito o con un font ispirato ai pixel). Inoltre, chi gioca su PlayStation 4 e Nintendo Switch avrà delle nuove opzioni disponibili, come la possibilità di disattivare gli incontri casuali o di regolare i moltiplicatori d’esperienza guadagnata tra 0 e 4.

 

 

Le versioni digitali di tutti e sei i giochi della serie FINAL FANTASY pixel remaster possono essere acquistate individualmente o all’interno del pacchetto FINAL FANTASY I-VI BUNDLE disponibile sul PlayStation™ Store o il Nintendo eShop. A partire da oggi, è anche possibile pre-ordinare la versione digitale per Nintendo Switch. Chi acquisterà uno o più giochi della serie FINAL FANTASY pixel remaster su Nintendo Switch entro il 25 maggio 2023 riceverà due sfondi tematici basati sul gioco o su ognuno dei giochi acquistati. Chi acquisterà la serie completa nel pacchetto FINAL FANTASY I-VI BUNDLE riceverà un totale di 12 sfondi tematici.

 

Chi acquisterà la versione digitale di uno o più giochi della serie FINAL FANTASY pixel remaster su PlayStation 4 dal 19 aprile 2023 al 25 maggio 2023 riceverà un tema e un avatar basati sul gioco o su ognuno dei giochi acquistati. Chi acquisterà la serie completa nel pacchetto FINAL FANTASY I-VI BUNDLE riceverà tutti i temi e gli avatar inclusi nei giochi individuali, ovvero un totale di sei temi e sei avatar.

 

È anche possibile acquistare la serie FINAL FANTASY pixel remaster all’interno del pacchetto FINAL FANTASY I-VI Bundle su Steam, App Store®, Google Play™ e Amazon App Store.

 

Visita il sito ufficiale della serie FINAL FANTASY pixel remaster per maggiori informazioni: https://ffpixelremaster.com/

 

*Sarà possibile scaricare la serie FINAL FANTASY pixel remaster su PlayStation 4 e Nintendo Switch dalle 17:00 CEST del 19 aprile 2023.

 

Link correlati:

Sito web ufficiale: https://ffpixelremaster.com/

Facebook: https://www.facebook.com/finalfantasy

YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy

Instagram: @FinalFantasy

#FinalFantasy

Ary