Paddington 3

Paddington 3, confermato titolo e inizio produzione L'amato orso Paddington è tornato per un altro lungometraggio mentre lascia Londra per le viste panoramiche della sua città natale: il Perù

1018 0

Paddington 3 è confermato. Ci sono già il titolo ufficiale e l’inizio della produzione. L’amato orso Paddington è tornato per un altro lungometraggio. Mentre lascia Londra per le viste panoramiche della sua città natale: il Perù. Il tanto atteso trequel ha finalmente fissato una data di inizio della produzione per il 24 luglio 2023. E ha rivelato il titolo ufficiale del film. Paddington in Perù vedrà l’orso titolare tornare nel suo luogo di nascita. Dove dovrà ancora una volta fare i conti con ogni sorta di imbrogli. La star Ben Whishaw deve ancora essere confermata per il prossimo capitolo del franchise. La storia è stata creata dai creativi di Paddington Paul King, Simon Farnaby e Mark Burton. Dougal Wilson farà il suo debutto come regista e Studiocanal sta tornando per finanziare il film.

I dettagli su Paddington in Perù sono ancora scarsi e poco si sa sulla storia o sulla produzione. Il titolo è stato annunciato a metà del 2022. Gli aggiornamenti sulla prossima avventura live-action del personaggio titolare si sono esauriti presto. Spingendo molti fan a preoccuparsi per il suo futuro. Whishaw ha recitato sia in Paddington che nel suo seguito universalmente acclamato. Ha espresso ulteriori dubbi sul trequel dopo aver rivelato che il progetto potrebbe essere stato sospeso. “Pensavo che sarebbe successo ormai, ma non lo so. È diventato silenzioso nel modo in cui a volte fanno queste cose”, ha detto Whishaw. “Forse significa solo che ci stanno ancora lavorando. O forse significa che non sta succedendo, o semplicemente non lo sai.”

Dopo anni di attesa, Paddington 3 è confermato

Paddington e il suo sequel seguono l’orso titolare mentre si imbarca in molte disavventure in tutta Londra. Mentre il film del 2014 ha raccolto molta attenzione positiva. Molti considerano il sequel uno dei migliori film di sempre. Dopo la premiere di Paddington 2, il film ha brevemente detronizzato Citizen Kane come film più recensito di Rotten Tomatoes. Con un “punteggio perfetto” nell’aggregatore di recensioni. Nonostante l’enorme successo del franchise, una star pensava che Paddington 2 fosse destinato a fallire.

Hugh Bonneville ha notato che mentre il prodotto finale ha impressionato il pubblico, ha avuto i suoi dubbi durante la produzione. “Riconosco assolutamente che è un capolavoro. Ma onestamente non pensavo che lo sarebbe stato”, ha detto Bonneville. “Ricordo di aver detto a Paul (King, regista), questo non funzionerà. E quanto mi sbagliavo e, come hai detto tu, si tratta del miglior film mai realizzato”. Al momento, una data di uscita per Paddington in Perù deve ancora essere confermata. Probabilmente nei prossimi mesi verranno rivelate ulteriori informazioni.

Fonte: cbr.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".