Archer

Archer cancellato alla FXX, rivelata data stagione finale FXX annulla la lunga serie comica animata di spionaggio Archer con la sua prossima quattordicesima stagione destinata a essere l'ultima dello show.

66 0

Archer, la serie comica animata di spionaggio, è stata cancellata alla FXX. La sua quattordicesima stagione sarà l’ultima. È stata rivelata la data d’uscita. Lo show tornerà su FXX il 30 agosto con una premiere di due episodi. Entrambi gli episodi saranno quindi disponibili per lo streaming su Hulu il giorno seguente. Creato da Adam Reed, Archer è stato presentato per la prima volta su FX nel 2009. Come parodia di famosi film di spionaggio e serie televisive. La popolare serie comica animata di mezz’ora segue principalmente Sterling Archer. Un uomo che naviga nel panorama mutevole del mondo delle spie.

L’annuncio arriva nonostante il fatto che FX non abbia mai annunciato formalmente un rinnovo della stagione 14 per la serie. Chris Parnell è la voce di Cyril Figgis, il contabile dell’intelligence diventato agente sul campo. Aveva già accennato a gennaio che Archer sarebbe stato rinnovato per altri episodi dopo la conclusione della stagione 13 nell’ottobre 2022. “Abbiamo appena iniziato a registrare Stagione 14. Quindi resta da vedere cos’altro accadrà”, ha detto Parnell. Questo dopo che gli è stato chiesto di condividere qualsiasi informazione sul futuro di Archer.

FX ha anche rilasciato una descrizione ufficiale per l’ultima stagione. Recita quanto segue: “Archer e The Agency stanno trovando la propria strada con Lana al timone. Il suo obiettivo è fare soldi rendendo anche il mondo un posto migliore. Ma rapidamente scopre che dirigere un’agenzia di spionaggio non è così semplice”. La stagione 14 vedrà Natalie Dew nei panni del nuovo super agente, Zara Khan.

Chi dà la voce alla più grande spia del mondo, Archer?

H. Jon Benjamin ritorna come voce di Sterling Archer. Si tratta della più grande spia del mondo. Il resto del cast principale della serie include Aisha Tyler nei panni di Lana Kane. Judy Greer nei panni di Cheryl/Carol Tunt, Parnell nei panni di Cyril Figgis, Amber Nash nei panni di Pam Poovey. Adam Reed nei panni di Ray Gillette e Lucky Yates nei panni di Algernop Krieger. La stagione 14 di Archer si unisce alla sedicesima stagione precedentemente annunciata di It’s Always Sunny in Philadelphia su FX/FXX quest’estate.

FX ha anche svelato le date della premiere estiva per la quinta stagione di What We Do in the Shadows. La serie limitata Justified: City Primeval e la terza stagione di Reservation Dogs. La prima è basata sull’omonimo film del 2014 di Jemaine Clement e Taika Waititi. Tornerà il 13 luglio con due episodi. City Primeval è un revival della serie Justified guidata da Timothy Olyphant. E debutterà il 18 luglio con due episodi. Reservation Dogs, anch’esso proveniente da Waititi, arriverà su FX su Hulu il 2 agosto. La stagione 14 di Archer debutterà su FXX il 30 agosto.

Fonte: cbr.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".