GI Joe/Transformers

GI Joe/Transformers, film crossover in arrivo Secondo dei rumors, la Paramount Pictures sta sviluppando un film che riunirà i personaggi del G.I. franchise di Joe e Transformers

722 0

GI Joe/Transformers – È in fase di sviluppo il film crossover. La voce arriva tramite MyTimeToShineHello, un account Twitter con una comprovata esperienza quando si tratta di scoop del settore. Il tweet di MyTimeToShineHello presenta l’artwork della copertina di G.I. Joe contro la serie di fumetti Transformers. Insieme a una singola riga di testo: “Sta succedendo”. La Paramount Pictures, che detiene i diritti sia di G.I. Joe e Transformers, deve ancora confermare ufficialmente che un film crossover è in lavorazione. Ciò significa che la voce dovrebbe essere presa con le pinze per ora.

GI Joe/Transformers – Transformers One espande la lista del franchising

Nel caso in cui un tale progetto si materializzi, rappresenterà una sorprendente mossa successiva per il franchise di Transformers. L’ultima puntata della serie Transformers: Rise of the Beasts, arriva nel giugno 2023. E dovrebbe essere il prima voce di una trilogia di film. Inoltre, gli analisti del settore prevedono che Rise of the Beasts toccherà $ 68-70 milioni nel suo weekend di apertura. Il che renderebbe molto probabile che i suoi sequel pianificati ottengano il via libera. Pertanto, al momento non è chiaro esattamente come la presunta uscita crossover si adatterebbe alla lista esistente dei film di Transformers.

La Paramount intende inoltre adattare almeno un film animato di Transformers alle sue uscite live-action. Affollando ulteriormente il programma del franchise. Intitolato Transformers One, questo film si concentrerà sulla relazione tra Optimus Prime e Megatron. E si svolgerà esclusivamente sul pianeta natale di Robots in Disguise, Cybertron. Il cast include Chris Hemsworth (Optimus Prime), Brian Tyree Henry (Megatron), Scarlett Johansson (Elita). Keegan-Michael Key (Bumblebee), Jon Hamm (Sentinel Prime) e Laurence Fishburne (Alpha Trion). Transformers One sarà presentato in anteprima il 13 settembre 2024.

Le cose sono molto più tranquille sul G.I. Joe. L’ultima aggiunta per il grande schermo al canone, Snake Eyes: G.I. Joe Origins, è stato accolto negativamente dalla critica e al botteghino. Mettendo in discussione il futuro del franchise. Da allora il produttore Lorenzo di Bonaventura ha suggerito che una serie in streaming abbandonata con protagonista Lady Jaye di Adrianne Palicki potrebbe essere riorganizzata come il prossimo G.I. Il film di Joe. “Siamo in molte conversazioni su cosa fare con la serie di Lady Jaye come film”, ha detto di Bonaventura. “E quindi dovrei dire, molto probabilmente lo vedrai realizzarsi.”

Fonte: cbr.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".