New Star Trek: Strange New Worlds

New Star Trek: Strange New Worlds, nuovo trailer La seconda stagione di 10 episodi di "Star Trek: Strange New Worlds" inizia in streaming su Paramount+ a partire dal 15 giugno 2023

320 0

Star Trek: Strange New Worlds – Il nuovo trailer della seconda stagione anticipa l’episodio crossover di Lower Decks. Star Trek: Strange New Worlds ha avuto la migliore prima stagione di qualsiasi serie “Star Trek” fino ad oggi. Il che stabilisce un livello incredibilmente alto per la seconda stagione della serie Paramount+. Ma un trailer appena rilasciato suggerisce che il Capitano Christopher Pike e l’equipaggio della USS Enterprise sono pronti per la sfida. Cioè quella di essere all’altezza di quel primo lotto di episodi, che rappresentano il miglior “Star Trek” live-action da decenni fa.

Il trailer anticipa il tanto atteso episodio crossover che vedrà i personaggi animati di “Star Trek: Lower Decks” entrare per la prima volta in live-action. Con i doppiatori Tawny Newsome e Jack Quaid che appaiono in carne e ossa nei panni di Beckett Mariner e Brad Boimler. Questo trailer si appoggia pesantemente all’azione. Stuzzicando quella che sembra essere una sorta di invasione aliena sulla Terra. E un sacco di battaglie phaser e derring-do di fantascienza. Ma c’è sicuramente di più in questa stagione.

La seconda stagione di 10 episodi di “Star Trek: Strange New Worlds” inizia in streaming su Paramount+ a partire dal 15 giugno 2023

Questo perché “Strange New Worlds” ha costruito un oceano di buona volontà sulla sua capacità di cambiare genere e tono. Catturando ogni elemento dell’esperienza di “Star Trek“. Episodi di guerra drammatici sono stati seguiti da ore di commedia. Racconti fantastici conditi di sciocchezze hanno lasciato il posto a tragedie commoventi. E il Gorn ha fornito alla serie un cattivo che recita direttamente dal playbook di “Alien”. E, naturalmente, ci si chiede come i personaggi di “Lower Decks“, che vivono circa un secolo oltre i personaggi di “Strange New Worlds”, finiscano sull’Enterprise.

Naturalmente, la sinossi ufficiale non offre indizi: L’equipaggio della U.S.S. L’Enterprise, al comando del Capitano Christopher Pike, affronta sfide sempre più pericolose. Esplora territori inesplorati e incontra nuove forme di vita e civiltà. L’equipaggio intraprenderà anche viaggi personali che continueranno a mettere alla prova la loro determinazione. E ridefinire i loro destini. Affrontando amici e nemici sia nuovi che familiari. Le loro avventure si svolgeranno in modi sorprendenti mai visti prima in nessuna serie di Star Trek.

Fonte: slashfilm.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".