Captain America 4

Captain America 4 ha un nuovo titolo Dopo le voci secondo cui i Marvel Studios avrebbero preso in considerazione la possibilità di cambiare il titolo di Captain America: New World Order, la star Anthony Mackie conferma l'aggiornamento

421 0

Captain America 4

ha un nuovo titolo. Si tratta di Captain America: Brave World Order e la star Anthony Mackie conferma. L’attore, che interpreta l’attuale Cap del Marvel Cinematic Universe, è andato su Instagram per condividere il suo amore per il co-protagonista Harrison Ford. Regalando anche il titolo aggiornato. Captain America: Brave New World dei Marvel Studios sarà nei cinema dal 3 maggio 2024. Il cambiamento arriva dopo settimane di voci secondo cui il film avrebbe subito un cambio di titolo. Anche se il motivo dietro l’alterazione è ancora sconosciuto.

L’immagine di Mackie rivela anche un nuovo sguardo ai fili dei supereroi aggiornati di Sam Wilson. Che sono stati catturati per la prima volta da fotografie dietro le quinte. Il costume blu navy è in netto contrasto con l’insieme in gran parte bianco che indossava in The Falcon e The Winter Soldier. I fan possono anche dare un’occhiata allo scudo di Cap. Saldamente legato alla schiena di Sam, che, dal frammento visibile, sembra in gran parte invariato rispetto alle precedenti iterazioni.

Cosa succede in Captain America 4?

La trama di Captain America: Brave New World è ancora in gran parte un mistero. I fan di Sam Wilson possono aspettarsi una storia che sarà significativamente più radicata rispetto alle puntate MCU più recenti. Doctor Strange può esplorare il multiverso e Ant-Man liberare il Regno Quantico. Capitan America 4 da solista sarà un’avventura più tangibile. “L’intento di questo è essere molto radicato. Per assicurarsi che abbia quel senso di accadere davvero nel mondo”, ha detto lo scenografo Ramsey Avery. “Quindi è un senso diverso in molti modi rispetto a alcuni dei pezzi più recenti. Ed è una scelta molto deliberata. Ed è una scelta affascinante ed eccitante.

Per quanto riguarda i cattivi, le foto dal set hanno confermato che la Serpent Society giocherà un ruolo chiave in Brave New World. Oltre al sinistro gruppo, il film vedrà anche il ritorno del Dr. Samuel Sterns aka The Master. Interpretato ancora una volta da Tim Blake Nelson. E’ stato esposto al sangue irradiato di Bruce Banner in The Incredible Hulk. Quindi, Sterns dovrebbe adottare completamente il mantello del cattivo noto come The Leader.

Fonte: cbr.com

 

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".