Marvel Studios

Marvel Studios ritardano Avengers 5 e 6 e altro Marvel Studios annuncia diverse modifiche alla data di uscita per la sua prossima lista di film, tra cui Avengers: Secret Wars, Thunderbolts e Blade

509 0

Marvel Studios ritardano Fantastic Four, Blade, Deadpool 3, Thunderbolts, Avengers: The Kang Dynasty e altri titoli. I Marvel Studios hanno respinto l’intera lista di film in uscita. Deadpool 3 è passato dall’8 novembre 2024 al 3 maggio 2024. Posticipando Captain America: Brave New World da quella data al 26 luglio 2024. Thunderbolts è stato spostato al 20 dicembre 2024. Blade ora uscirà il 14 febbraio 2025. Fantastici Quattro è stato posticipato al 2 maggio 2025. I prossimi due episodi di Avengers hanno ricevuto il ritardo maggiore. Con The Kang Dynasty che si sposta dal 2 maggio 2025 al 1 maggio 2026 e Secret Wars che passa da Dal 1 maggio 2026 al 7 maggio 2027.

Secondo quanto riferito, i ritardi di produzione e lo sciopero in corso della Writers Guild of America sono stati alla base delle modifiche alla data di uscita. Le riprese di Blade e Thunderbolts erano già state sospese a causa dello sciopero WGA. Che ha portato a un effetto a catena sui programmi di produzione e rilascio dell’MCU. Al momento, lo sciopero in corso non ha interrotto la produzione di Captain America: Brave New World e Deadpool 3.

I Marvel Studios devono ancora annunciare i Fantastici Quattro

Ci sono state molte speculazioni all’interno del fandom dell’MCU. Su chi i Marvel Studios sceglieranno come membri titolari della Marvel’s First Family. Recentemente si è vociferato che Adam Driver, Margot Robbie, Paul Mescal e Daveed Diggs fossero in trattative finali per dei ruoli. Rispettivamente di Mister Fantastic, Invisible Woman, Human Torch e Thing. Tuttavia, più fonti hanno indicato che nessun attore è stato scelto in questo momento. Secondo quanto riferito, la Marvel stava guardando Emma Stone per Sue Storm / Invisible Woman. Ma ha rifiutato la sua richiesta di un giorno di paga di $ 20 milioni. Vanessa Kirby e Jodie Comer sono tra gli attori presi in considerazione anche per Invisible Woman.

L’ultimo film MCU uscito nelle sale è stato Guardiani della Galassia Vol. 3. Scritto e diretto da James Gunn. È ambientato dopo gli eventi di The Guardians of the Galaxy Holiday Special (2022). Il trequel vede le vite del team cosmico sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket. Portandoli a “imbarcarsi in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket. Una missione che, se non completato con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo”. Al momento, Guardiani della Galassia Vol. 3 ha incassato oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo. Superando il totale al botteghino del primo film dei Guardiani (773 milioni di dollari). Resta da vedere se il volume 3 avrà abbastanza benzina nel serbatoio per battere il botteghino del secondo film ($ 869 milioni).

Fonte: cbr.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".