Superman: Legacy

‘Superman: Legacy’, scelti i protagonisti 'Superman: Legacy' vede David Corenswet, Rachel Brosnahan nei panni di Clark Kent e Lois Lane

423 0

Superman: Legacy: DC Studios ha nominato un nuovo Clark Kent e Lois Lane. David Corenswet e Rachel Brosnahan reciteranno le ambite parti in nel film di James Gunn. L’ultima iterazione sullo schermo dell’iconico eroe dei fumetti sarà in gran parte una storia di origine sul posto di lavoro. Hanno detto Gunn quando lui e il collega amministratore della DC Peter Safran hanno presentato i loro piani narrativi a gennaio. Corenswet, che ha fatto irruzione nella serie Netflix di Ryan Murphy “Hollywood”, interpreterà il giovane reporter Kent del quotidiano fittizio The Daily Planet. Brosnahan sarà sua collaboratrice e co-protagonista.

Gunn sta dirigendo il progetto dalla sua sceneggiatura, basata sul personaggio creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Safran produrrà. L’uscita del progetto è prevista per l’11 luglio 2025. “Si concentra su Superman che bilancia la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana”. Parole di Safran all’inizio di quest’anno quando lui e Gunn hanno svelato un lungo blocco di film e serie DC pianificati.

Superman: Legacy: “È l’incarnazione della verità, della giustizia e del modo americano. È gentilezza in un mondo che considera la gentilezza antiquata.”

Questo è un momento da star per Corenswet, il cui aspetto da idolo e il fascino del Midwest lo hanno aiutato a ancorare “Hollywood”. Dove interpretava un aspirante attore negli anni ’40. Ha ottenuto ampi consensi per la sua straordinaria interpretazione in “The Politician” di Netflix. Così come nel celebre film indipendente horror “Pearl” di A24. Ha anche scritto, diretto e recitato nella serie comica di sketch per il web “Moe & Jerryweather”.

Presto lo vedremo al fianco di Natalie Portman in “The Lady In The Lake” di Apple. Brosnahan ha un profilo consolidato e un manto pieno di trofei d’oro per il suo lavoro nella serie di Amazon “The Marvelous Mrs. Maisel”. Siete fatta notare in “House of Cards” di Netflix. Di recente ha recitato al fianco di Benedict Cumberbatch in “The Courier” della Lionsgate. E al fianco di Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western del 2022 del regista Walter Hill “Dead For a Dollar”.

Fonte: Variety.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".