Deadpool 3

Deadpool 3, il nuovo costume di Ryan Reynolds Sono emerse le prime foto dal set di Ryan Reynolds in costume per Deadpool 3, che mostrano il debutto dell'attore nel MCU nei panni di Wade Wilson

360 0

Deadpool 3 – Le foto dal set di Deadpool 3 appena pubblicate rivelano un primo sguardo al debutto di Ryan Reynolds nel Marvel Cinematic Universe. Reynolds si unisce al MCU insieme al Wolverine di Hugh Jackman. E a diversi personaggi di ritorno dei due precedenti film di Deadpool – come Dopinder, Vanessa, Colossus, Negasonic Teenage Warhead e altri – in Deadpool 3.

The Mirror (tramite DiscussingFilm) ha condiviso il primo sguardo a Reynolds in costume sul set di Deadpool 3.

Reynolds ha un aspetto fantastico nella tuta aggiornata dell’antieroe per Deadpool 3. Reynolds probabilmente non mostrerà la sua faccia nei panni di Wade Wilson durante la sequenza che è stata girata in una foresta. Questo serve a ricordare che i poteri di Deadpool non possono guarire la sua faccia.

Come mostrano le immagini, Reynolds indossa un abito che condivide una netta somiglianza con il suo costume dei due film di Deadpool prodotti da Fox. Tuttavia, ci sono alcune piccole differenze. La tuta MCU di Deadpool ha un’area nera sotto il collo e meno cinghie rispetto alla tuta originale del personaggio. Detto questo, si tratta di cambiamenti molto minori.

Il personaggio porta con sé il suo aspetto distintivo dall’universo Fox all’MCU in Deadpool 3

C’è un motivo per cui Deadpool entrerà nell’MCU con praticamente lo stesso costume che indossava per due film. Mentre gli eroi dell’MCU di solito hanno abiti diversi in ciascuna delle loro apparizioni. Diversi eroi dell’MCU come Captain America e Spider-Man non hanno ottenuto i loro abiti più iconici fin dall’inizio. Con i personaggi che hanno dovuto guadagnarsi i costumi accurati dei fumetti durante il loro tempo nell’MCU. Questa tendenza si è ora estesa alle serie Marvel su Disney+. Con personaggi vecchi e nuovi che ottengono i loro abiti accurati da fumetto nei finali di stagione della serie Disney+.

L’abito più famoso del personaggio è il costume rosso e nero che è stato visto indossare nei primi due film di Deadpool. Per questo motivo, il personaggio non deve cambiare il suo design per Deadpool 3. Mantenendo il suo aspetto iconico. Inoltre, Deadpool non è noto per avere l’enorme quantità di costumi varianti che alcuni eroi dell’MCU hanno nei fumetti. Tuttavia, ciò non esclude le variazioni del seme per il personaggio nell’MCU. Simile alla sua maglietta da tirocinante degli X-Men in Deadpool 2. Sia in Deadpool 3 o ovunque Reynolds appaia accanto come Wade Wilson.

Fonte: screenrant.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".