Elektra

Elektra, Jennifer Garner in Deadpool 3 Jennifer Garner parla di un ritorno nei panni di Elektra dopo quasi 20 anni in "Deadpool 3" dei Marvel Studios

495 0

Elektra

Jennifer Garner parla di un ritorno nei panni della supereroina armata dopo quasi 20 anni in “Deadpool 3” dei Marvel Studios. Hugh Jackman sta anche riprendendo la sua interpretazione di Wolverine per il film. Che sta rapidamente diventando un mash-up multiverso di personaggi dei film Marvel non appartenenti al MCU. Garner ha interpretato per la prima volta il ruolo di Elektra Natchios in “Daredevil” del 2003 con Ben Affleck. Che è stato un modesto successo, ed è tornato al titolo di “Elektra” del 2005, che è stato un flop.

Nel 2021, Garner ha dichiarato il desiderio che entrambi i film fossero stati prodotti da Kevin Feige come parte del Marvel Cinematic Universe. “È un vero peccato, onestamente, perché una volta che Kevin ha preso il controllo di tutto ciò che era elevato. La scrittura, la regia, la commedia all’interno delle storie che stavano raccontando. E io non ho avuto quell’esperienza.” Più di recente, Garner ha recitato ed è stato produttore esecutivo della serie limitata “The Last Thing He Told Me” per Apple TV+.

Elektra – La Marvel non ha rilasciato ancora dei commenti

Shawn Levy ha da poco diretto Reynolds e Garner in “The Adam Project” del 2022. Ora sta dirigendo questo film. Da una sceneggiatura dei pilastri del franchise Rhett Reese e Paul Wernick. Anche Matthew Macfadyen si unisce al cast. E Morena Baccarin, Karan Soni, Brianna Hildebrand e Leslie Uggams tornano dai due precedenti film di “Deadpool”. Realizzati dalla 20th Century Fox prima dell’acquisizione dello studio da parte della Disney. “Deadpool 3” sarà anche il primo lungometraggio R-rated dei Marvel Studios. In linea con l’approccio DGAF del franchise alla narrazione dei supereroi. L’uscita è attualmente prevista per il 3 maggio 2024.

Fonte: variety.com 

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".