Venom 3 e Bad Boys 4

Venom 3 e Bad Boys 4, in uscita nell’estate 2024 La Sony Pictures ha cambiato la data d'uscita di Venom 3 e Bad Boys 4, che è prevista per nell'estate 2024

557 0

Venom 3 e Bad Boys 4 – La data d’uscita è prevista per nell’estate 2024. Eddie Brock/Venom di Tom Hardy sta interrompendo per la prima volta la stagione cinematografica estiva. Poiché Sony Pictures ha fissato una data di uscita per il 12 luglio 2024 per Venom 3. Il film è senza titolo in questo momento. I due precedenti fumetti di Hardy sono stati entrambi aperti all’inizio di ottobre. Sono Venom del 2018 e Venom: Let There Be Carnage del 2021. La data di uscita di Venom 3 di Sony si colloca nel mezzo di due film. Mufasa: Il re leone della Disney (5 luglio 2024) e Twisters della Universal (19 luglio 2024).

Sony ha anche frequentato il quarto film di Bad Boys, che riunirà ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence. Il sequel senza titolo si aprirà durante il fine settimana della festa del papà il 14 giugno 2024. Ciò pone l’azione contro Inside Out 2 di Disney e Pixar. Oltre alle nuove date, Sony ha apportato diverse importanti modifiche al suo calendario di rilascio. Tra cui il rinvio di Kraven the Hunter e un sequel di Ghostbusters al 2024 e la rimozione di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse dal calendario.

Venom 3 e Bad Boys 4 sono molto attesi dai fan

Bad Boys 4 è stato annunciato all’inizio dell’anno. Ed è il sequel di Bad Boys for Life. È il terzo capitolo del franchise d’azione di lunga data. Che ha incassato 426,5 milioni di dollari al botteghino mondiale nell’inverno 2020. Poco prima della pandemia COVID che chiude i cinema. I registi di Bad Boys for Life Adil El Arbi e Bilall Fallah tornano a dirigere il quarto film da una sceneggiatura di Chris Bremner. L’originale Bad Boys ha guadagnato $ 141 milioni in tutto il mondo. Mentre il sequel del 2003 Bad Boys II ha totalizzato $ 273 milioni. Bad Boys for Life è riuscito a superare le due voci precedenti messe insieme.

Sony ha confermato che Venom 3 sarebbe andato avanti durante il CinemaCon nel 2022. Il primo film Venom ha incassato 856 milioni di dollari al botteghino mondiale. Let There Be Carnage ha subito un calo durante la pandemia. Ma ha comunque guadagnato $ 502 milioni in tutto il mondo. In particolare, Let There Be Carnage ha debuttato a $ 90 milioni negli Stati Uniti. Rispetto al debutto da $ 80 milioni di Venom durante i periodi non pandemici. Hardy ha svelato la storia di Venom 3 con la collaboratrice Kelly Marcel. Che sta salendo sulla sedia del regista per dirigere il tentpole. Marcel ha ancora una volta il merito di scrivere la sceneggiatura dopo aver scritto i primi due film di Venom.

Fonte: variety.com 

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".