Wonder Woman 3

Wonder Woman 3 si farà In una sconvolgente svolta degli eventi, il futuro del DC Universe di Gal Gadot riceve un importante aggiornamento positivo, con l'attrice che rivela che Wonder Woman 3 è tornato.

532 0

Wonder Woman 3

Gal Gadot conferma che Wonder Woman 3 si farà. Con la star e James Gunn che lavorano insieme per dare vita al film DC Universe. La rivelazione arriva mesi dopo che è stato riferito che Wonder Woman 3 non stava andando avanti. Con la regista del franchise di Wonder Woman Patty Jenkins che si è allontanata dal film dopo divergenze creative. Il futuro di Gadot come Diana Prince è stato lasciato in sospeso da allora. Ma ora sembra che tornerà per il reboot dell’Universo DC. Parlando con Comicbook.com, Gadot ha confermato di aver sentito parlare i co-CEO dei DC Studios Gunn e Peter Safran.

Che svilupperà la terza pellicola su Wonder Woman con loro. L’attrice ha commentato il suo amore per il personaggio. Dicendo che Diana è “vicina e cara al [suo] cuore”. Gadot ha poi condiviso l’importante rivelazione che il terzo film di Wonder Woman è tornato in fase di sviluppo. Con la sua collaborazione con Gunn e Safran. La regista originale Jenkins non è stata menzionata. Ecco la citazione completa di seguito:”Adoro interpretare Wonder Woman. È così vicino e caro al mio cuore. Da quello che ho sentito da James e da Peter è che svilupperemo insieme Wonder Woman 3″.

In che modo Wonder Woman 3 potrebbe inserirsi nel nuovo universo DC?

Con il terso capitolo di Wonder Woman di nuovo in fase di sviluppo, il futuro di Gadot risiede nel nuovo DC Universe. La prima uscita cinematografica dell’universo condiviso guidato da Gunn e Safran è Superman: Legacy del 2025. Che lo Gunn scrive e dirige. David Corenswet assume il ruolo di Superman da Henry Cavill del DCEU. Poiché Gunn vuole iniziare il nuovo universo con una versione più giovane dell’Uomo d’Acciaio. Superman: Legacy presenterà diversi eroi DC. Tra cui l’annunciato Lanterna Verde Guy Gardner, Mr. Terrific, Hawkgirl e Metamorpho.

Il film potrebbe includere altri eroi che devono ancora essere rivelati. E, dopo il nuovo sviluppo, Wonder Woman di Gadot potrebbe fare un’apparizione nel film. Spiegando il suo ruolo nel nuovo DCU. La sua connessione con il Superman di Corenswet e impostando l’Universo DC. Il film probabilmente non sarà il primo progetto basato sul personaggio nel nuovo DC Universe. Poiché la serie prequel di Paradise Lost su Max, che si concentra sulle Amazzoni in Themyscira.

Anni prima della nascita di Diana, è in fase di sviluppo da tempo. Paradise Lost potrebbe creare Wonder Woman 3. Introducendo un angolo dell’Universo DC più radicato nella mitologia greca rispetto ai due film di Wonder Woman. Il che era una grande lamentela per il tempo di Gadot come personaggio. In questo modo, Wonder Woman 3 avrebbe una solida base su cui basarsi, distinguendosi dal DCEU.

Fonte: Screenrant.com 

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".