Dixit Edizione Disney è ora disponibile!

256 0

Libellud e Asmodee hanno annunciato oggi l’uscita mondiale di Dixit Edizione Disney. Ispirato ai mondi Disney e Pixar e progettato da Jean-Louis Roubira, il lancio del gioco coincide con il centenario di Disney.

Su Dixit Edizione Disney
Parte dell’universo Dixit, Dixit Edizione Disney è un gioco unico e a sé stante, con 84 carte esclusive, illustrate dall’artista Natalie Dombois. La progettazione del gioco è stata un processo durato tre anni e che ha incluso oltre 500 proposte di temi, a testimonianza della dedizione, creatività e immaginazione del team Libellud. Questa tanto attesa edizione è compatibile con il resto della linea Dixit ed è ora disponibile per i giocatori di tutto il mondo.

Informazioni sul prodotto

Disponibile nei negozi fisici e online
Prezzo al pubblico suggerito: 34,99 €
Designer: Jean-Louis Roubira
Illustrazioni: Natalie Dombois
Numero di giocatori: 3–6
Età minima consigliata: 8+
Durata media di una partita: 30 min

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD