Brawn: Una storia impossibile di Formula 1- dal 15 novembre su Disney +

292 0

La nuova docuserie originale Disney+ Brawn: Una storia impossibile di Formula 1©, che racconta la straordinaria storia di successo del team britannico di Formula 1© costato appena una sterlina, debutterà il 15 novembre sulla piattaforma streaming.

La serie vede Keanu Reeves (John Wick e Matrix Resurrections) in veste di host e produttore esecutivo, oltre alle leggende della Formula 1© Ross Brawn, Jenson Button, Nick Fry, Rubens Barrichello e Christian Horner. La docuserie unscripted con Keanu Reeves (John WickMatrix Resurrections) racconta la straordinaria storia di come Ross Brawn, nel 2009, gareggiando nel campionato di corse più costoso e tecnologicamente avanzato del pianeta, abbia realizzato l’impossibile. Il suo team indipendente, con personale ridotto e pochi fondi, ha vinto il Campionato del Mondo sfidando i più grandi titani del settore, il tutto dopo aver acquistato la squadra per appena 1 sterlina.

Brawn: Una storia impossibile di Formula 1© va dietro le quinte di questa favola della Formula 1© con i racconti delle persone che lavoravano in pista, nei box e nei consigli di amministrazione di quest’anno miracoloso. Grazie all’accesso agli archivi della F1 – molti dei quali inediti – questa serie porta gli spettatori con sé nel viaggio verso la vittoria, guidati dal pilota britannico di F1 Jenson Button e da Ross Brawn.

Questa serie è una produzione North One sviluppata, scritta e prodotta dallo showrunner Simon Hammerson con il produttore esecutivo Neil Duncanson, vincitore di tre BAFTA, e diretta da Daryl Goodrich, vincitore del premio 2022 Broadcast per il miglior documentario sportivo, con Keanu Reeves come host e produttore esecutivo.

Tutti gli episodi di Brawn: Una storia impossibile di Formula 1© arriveranno il 15 novembre su Disney+ e saranno disponibili su Hulu negli Stati Uniti.

Disney+ è disponibile al prezzo di 8,99€ al mese, senza costi aggiuntivi e con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Ci sono contenuti per tutti, con nuove serie TV, film di successo e titoli originali esclusivi in arrivo nel corso di tutto l’anno dei sei brand principali: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Tra le serie disponibili in streaming ci sono Welcome to WrexhamSei tu, Michael? e David Beckham: squadre da salvare. Con un’infinita library di intrattenimento, che spazia dai documentari ai film drammatici acclamati dalla critica, dalle commedie ai classici d’animazione, su Disney+ sono disponibili molte delle storie che il pubblico si aspetta, e molte altre che non si aspetterebbe.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD