E3 2018 Projectnerd.it

Prime Video svela la data d’uscita della nuova serie Fallout, disponibile in esclusiva dal 12 aprile 2024

213 0

Oggi Prime Video ha annunciato che la nuova attesissima serie Fallout sarà disponibile dal 12 aprile 2024.

Lo speciale annuncio ha sorpreso i fan in occasione del 26° anniversario del Fallout Day, una ricorrenza annuale dedicata a tutto ciò che riguarda il pluripremiato franchise best-seller di videogiochi. Inoltre, Amazon Studios ha lanciato i canali social ufficiali della serie per coinvolgere i fan appassionati di tutto il mondo. I social sono stati lanciati con un’interfaccia grafica interattiva Pip-Boy che embedda la data di uscita all’interno del testo scorrevole per divertire e sorprendere ulteriormente i fan e il pubblico di tutto il mondo.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fallout ⚡️ (@falloutonprime)

 

 

Ambientata nella Los Angeles e nel mondo futuro e post-apocalittico di Fallout, la serie è una storia originale basata su Fallout, che farà parte del canone dei videogiochi. La serie nasce da Kilter Films e dagli executive producer Jonathan Nolan e Lisa Joy, i creatori di Westworld. Sarà disponibile in streaming in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Il cast della serie include Ella Purnell (Yellowjackets), Walton Goggins (The Hateful Eight), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà), Moisés Arias (Il re di Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers – Inseparabili), Annabel O’Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La Ruota del Tempo).

Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono executive producer, autori e co-showrunner. Jonathan Nolan e Lisa Joy sono executive producer per Kilter Films sotto il loro overall deal con Amazon. Athena Wickham di Kilter Films è anche executive producer insieme a Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks. Amazon e Kilter Films producono in associazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks. Nolan ha diretto i primi tre episodi di questa serie epica.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD