5 trucchi per iniziare a giocare a Sportaza

195 0

Il gioco d’azzardo è qualcosa che tutti noi facciamo e amiamo. Osservando le tendenze, vediamo che la popolarità del gioco d’azzardo attraverso Sportaza è in crescita. Gestire un bankroll è più facile con il gioco d’azzardo online e, dato che richiede tempo, è facile per la maggior parte di noi farlo da una sedia o dal letto di casa. Ora, gestire il proprio bankroll è difficile perché il gioco d’azzardo non è qualcosa che vediamo nei film. Lì, l’eroe di un film entra in un casinò, gioca qualche partita e vince facilmente. La realtà è diversa e, a meno che tu non sia nato sotto una grande stella fortunata, non sarai in grado di replicare questa situazione in tempi brevi.

Sapere quanto si può giocare d’azzardo

Questo è probabilmente il miglior consiglio che possiamo dare a tutti gli appassionati di gioco d’azzardo. Significa giocare con soldi che puoi permetterti di perdere.

Giocare d’azzardo su Sportaza significa conoscere i rischi che si corrono e gestirli. Ciò significa che c’è un’enorme possibilità di perdere il tuo bankroll, indipendentemente da quanto bene lo gestisci, e questa è un’eventualità a cui devi prepararti. Più giochi, più spesso visiti un casinò online: questo significa che probabilmente dovresti puntare somme minori ad ogni visita, per sicurezza. Puoi anche vincere molto durante una o due sessioni di gioco, ma preparati a perdere tutto ogni sessione o ogni mese, a seconda di come pianifichi il tuo tempo di gioco.

Non andare mai al massimo

I neofiti del gioco d’azzardo, che passano per la prima volta al gioco online, tendono a commettere un errore fondamentale: perdono tutto alla prima visita. I casinò online tendono a ingannare l’utente e ad indurlo a investire ingenti somme al momento dell’apertura del conto. Lo fanno con i loro bonus di deposito, che a volte sono troppo buoni, ma richiedono anche un grande investimento. In preda all’euforia, tendi a perdere troppo e troppo in fretta e a tornare a inseguire le perdite. Questa non è mai una situazione positiva e dovresti evitarla, a meno che tu non abbia un budget a disposizione.

Comprendi il tuo obiettivo

Ognuno ha obiettivi diversi quando si tratta di giocare d’azzardo su Sportaza. Alcuni giocano per vincere molto, altri per divertirsi, e questa è la realtà. Alcuni hanno molti soldi e non se ne preoccupano più, quindi giocano per il brivido e il divertimento, mentre tutti gli altri giocano per vincere molto o almeno un po’ di più di quanto hanno investito. Avere un obiettivo nel gioco d’azzardo è altrettanto utile quanto avere un piano nella vita. Dato che i casinò online offrono un’ampia gamma di giochi e loro varianti, dovresti avere un piano per quello che vuoi giocare e fissare un obiettivo e un bankroll per quel gioco. Attieniti a questo piano e cerca di non discostarti troppo da esso ogni volta che sei fortunato o, peggio, quando perdi, e cerca di coprire le perdite.

Tieni traccia dei tuoi fondi

Tenere sotto controllo i fondi sul tuo conto a Sportaza è importante. Chi vince spesso lo fa ed è ben consapevole dei propri movimenti finanziari. Sanno quanto hanno investito, dove e quando lo riavranno indietro o se hanno superato l’importo inizialmente investito. Il monitoraggio dei tuoi fondi ti mostrerà anche quali giochi ti hanno fatto guadagnare e quali no. Questo dovrebbe essere uno strumento che ti indicherà quali sono i giochi che ti stanno dando risultati, non quelli che stanno perdendo.

Gioca per l’importo che puoi perdere e, ingannando il tuo conto, saprai quanto stai perdendo o vincendo giornalmente o mensilmente. Puoi usarlo per costringerti a disconnetterti quando è il momento di fare una pausa e smettere di entrare in un minus da cui sarà difficile liberarsi.

Dimentica le emozioni forti

Il gioco d’azzardo è più adatto alle persone con un carattere forte. Chi tende ad agitarsi o ad arrabbiarsi rapidamente di solito non si trova bene in un casinò. Se vinci molto, sei euforico e decidi di raddoppiare o quadruplicare la tua puntata, è probabile che ti ritrovi rapidamente a mani vuote, così come coloro che si arrabbiano all’istante per aver perso e iniziano a versare denaro solo per ottenere quello che hanno investito, o per “tornare” al casinò. Questi tipi di personalità ti porteranno in un mare di guai e se sei uno di loro, è meglio che tu non giochi d’azzardo finché non avrai imparato a controllarti e a comportarti in modo tranquillo quando vinci o perdi.

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics