Tron: Ares – La prima immagine: Al cinema nel 2025

183 0

Disney ha svelato la prima immagine di TRON: Ares, l’atteso nuovo capitolo dell’innovativo franchise di TRON. La produzione del film ha avuto inizio a gennaio a Vancouver e l’uscita è prevista nel 2025.

TRON: Ares è il seguito del film Disney del 1982 TRON e del sequel del 2010 TRON: Legacy.

TRON: Ares è diretto da Joachim Rønning, che dichiara “Sono entusiasta di far parte del franchise di TRON e di dar vita a questo nuovo film per i fan di tutto il mondo. TRON: Ares si basa su un’eredità di design, tecnologia e narrazione all’avanguardia. Ora più che mai, sembra il momento giusto per tornare nella Rete”.

 

TRON: Ares segue un programma altamente sofisticato, Ares, che viene inviato dal mondo digitale a quello reale per una pericolosa missione, segnando il primo incontro dell’umanità con esseri dotati di intelligenza artificiale.

Il film è interpretato da Jared Leto, Greta Lee, Evan Peters, Hasan Minhaj, Jodie Turner-Smith, Arturo Castro e Cameron Monaghan, con Gillian Anderson.

Il film è prodotto da Sean Bailey, Jeffrey Silver, Justin Springer, Jared Leto, Emma Ludbrook e Steven Lisberger, mentre Russell Allen è il produttore esecutivo.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD