Disney+ annuncia una grande novità per la prossima stagione di Italia’s Got Talent: Alessandro Cattelan si unirà alla giuria dello show, portando la sua esperienza e carisma al celebre talent prodotto da Fremantle Italia.
Il conduttore affiancherà Elettra Lamborghini, alla sua seconda edizione, e i due amatissimi veterani: Mara Maionchi, storica talent scout e volto iconico della TV, e Frank Matano, attore e comico tra i più apprezzati dal pubblico.
Aurora e Fru tornano alla conduzione
Confermatissimi anche Aurora Leone e Fru dei The Jackal, che torneranno sul palco per condurre il programma con la loro inconfondibile ironia, leggerezza e grande sintonia con concorrenti e giuria.
Audizioni in corso al Teatro Politeama di Catanzaro
Sono attualmente in corso le registrazioni delle audizioni al Teatro Politeama di Catanzaro, dove nuovi talenti da tutta Italia si esibiscono nel tentativo di impressionare i giudici e ottenere il tanto desiderato Golden Buzzer.
Il format di talent show più popolare al mondo
Creato nel 2006, il format Got Talent è stato adattato in 75 mercati internazionali, guadagnandosi un Guinness World Record come “Talent/Reality Show più popolare al mondo”, con oltre 1 miliardo di spettatori globali.
Nel biennio 2023-2024, è stato trasmesso in 31 paesi con ottimi ascolti.
L’edizione italiana 2023 ha fatto storia, diventando il primo Got Talent in Europa distribuito in esclusiva su una piattaforma streaming.
Prossimamente su Disney+
La nuova stagione di Italia’s Got Talent sarà disponibile prossimamente in esclusiva su Disney+. Un mix esplosivo di spettacolo, talento e intrattenimento che ancora una volta promette di sorprendere il pubblico italiano.

