Si è tenuta ieri alla 50ª edizione del Toronto International Film Festival la premiere mondiale di Swiped, alla presenza di cast e filmmaker. Sul red carpet erano presenti Lily James, Jackson White, Ben Schnetzer e Myha’la, insieme alla regista e sceneggiatrice Rachel Lee Goldenberg, ai produttori Jennifer Gibgot e Andrew Panay e all’executive producer Gala Gordon.
Swiped | Nuovo Trailer
Una storia vera che ha cambiato il mondo degli incontri online
Ispirato alla vicenda reale e provocatoria della visionaria fondatrice di Bumble, Swiped racconta l’ascesa di Whitney Wolfe, interpretata da Lily James. Con tenacia e ingegno, la giovane neolaureata riesce a imporsi in un settore tecnologico dominato dagli uomini, dando vita a due app di incontri destinate a rivoluzionare il mercato e a portarla a diventare la più giovane miliardaria self-made del mondo.
Cast e produzione
Swiped è diretto da Rachel Lee Goldenberg e scritto da Bill Parker, Rachel Lee Goldenberg e Kim Caramele. Oltre a Lily James, il film vede nel cast:
- Jackson White
- Myha’la
- Ben Schnetzer
- Pierson Fodé
- Clea DuVall
- Pedro Correa
- Ian Colleti
- Coral Peña
- Dan Stevens
Il progetto è prodotto da Jennifer Gibgot, Andrew Panay e Lily James stessa.
Quando e dove vedere Swiped
Swiped debutterà il 19 settembre 2025 su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti. Un biopic intenso e attuale, pronto a raccontare una storia di empowerment femminile, innovazione e sfida alle convenzioni del mondo tech.

