trend

Impalare burger sul drink è il nuovo Trend giapponese

199 0

Non a tutti piace


Non a tutti piace quello sembra essere il nuovo strano trend tra i giovani giapponesi.
Si tratta, infatti, di impalare letteralmente i propri hamburger acquistati da McDonald’s sulle bevande tramite la cannuccia.
Semplicemente bizzarro.

Un post condiviso da たかひろ (@kumeda.kumeda) in data:

Non è chiaro cosa si guadagni da questa decisione, se non l’ottenere un bel buco al centro del proprio hamburger…

Questo nuovo trend sembra avere anche un nome: “ drink x hamburger “ o “ hamburger straw “.
Potete vedere alcune foto di questa nuova tendenza più che strana nell’articolo corrente.

Un post condiviso da UWASA (@uwasalabo) in data:

Un post condiviso da みちゃき (@micyaki___n) in data:

Un post condiviso da 村島優太 (@cundaoyoutai0223) in data:

Source (1) (2) (3) (4) (5) (6)

Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.