Non a tutti piace
Non a tutti piace quello sembra essere il nuovo strano trend tra i giovani giapponesi.
Si tratta, infatti, di impalare letteralmente i propri hamburger acquistati da McDonald’s sulle bevande tramite la cannuccia.
Semplicemente bizzarro.
Non è chiaro cosa si guadagni da questa decisione, se non l’ottenere un bel buco al centro del proprio hamburger…
Questo nuovo trend sembra avere anche un nome: “ drink x hamburger “ o “ hamburger straw “.
Potete vedere alcune foto di questa nuova tendenza più che strana nell’articolo corrente.
Source (1) (2) (3) (4) (5) (6)
Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.