Slender è un titolo che tutti conoscono e che ha visto una certa popolarità.
L’avventura del cattivone in giacca e cravatta sta per sbarcare su Nintendo Wii U. Slender The Arrival arriverà in data 29 Ottobre e conterrà la possibilità di gestire la torcia direttamente tramite Wiimote.
Da appassionato di giochi horror e Nintendo, non mancherò di provarlo proprio sul Wii U per poi dirvi di più. Intanto eccovi il trailer.
TRAILER
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=7D6AD87lVvc&autoplay=0[/embedyt]
Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.

Daniel e Slender?
Il mondo esploderà, me lo sento