2NE1: tutta colpa di Park Bom e “ GoodBye “
Tempesta sul caso 2NE1.
Ultimo singolo “Goodbye”, il Ceo incolpa Park Bom, Minzy esclusa a priori dal progetto e Naver le cancella.
Tempesta sul caso 2NE1.
Ultimo singolo “Goodbye”, il Ceo incolpa Park Bom, Minzy esclusa a priori dal progetto e Naver le cancella.
CL, Dara e Bom hanno composto un’ultima canzone per i fan delle 2NE1 prima dell’ufficiale e definitivo scioglimento di uno dei gruppi più amati del Kpop.
Dopo alcuni giorni di silenzio CL, Park Bom e Dara hanno scritto alcune lettere e messaggi di supporto, riguardo le 2NE1, ai loro fan.
Oggi, 25 novembre, la YG Ent. ha affermato ufficialmente lo scioglimento della sua girl group di testa nonché storica, le 2NE1.
Ecco i perchè.
Con un comunicato ufficiale, questa mattina, la YG Entertainment (Presidente Yang Hyun Seok), etichetta del gruppo, ha annunciato che Minzy lascerà le 2NE1. […] oltre a questa spiacevole notizia, la YG Ent. annuncia anche il Comeback del gruppo per questa estate, con un nuovo singolo, dei tre membri rimasti.