Fabrizio Frizzi: ricoverato d’urgenza in gravi condizioni per un’ischemia
Rai 1 ha sospeso la puntata dello show, Fabrizio Frizzi è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Umberto I di Roma. E’ stato colpito da un malore durante la registrazione della puntata de L’Eredità, quindi questa sera non andrà in onda Di seguito il comunicato ufficiale Rai: Oggi L’Eredità non andrà in onda. Al suo posto verrà trasmesso