GIAPPONE: certificata prima coppia omosessuale di genitori adottivi
L’ufficializzazione è avvenuta ad Osaka dopo l’attenta valutazione di un gruppo di esperti. Sono stati valutati anche da un centro specializzato e sono stati orientati riguardo il programma per genitori adottivi.
Ora la coppia (uno sulla trentina d’anni e l’altro sulla quarantina) ha un figlio.