Saga of Tanya the Evil, la band MYTH & ROID eseguirà la sigla del film È stato svelato che la band MYTH & ROID eseguirà la sigla di Saga of Tanya the Evil, adattamento cinematografico dell’omonima serie di Light novel.
Il sito ufficiale dell’adattamento anime della serie di light novel conosciuta come Saga of Tanya the Evil, ha rivelato che la band pop-rock MYTH & ROID eseguirà la sigla del film. Il gruppo precedentemente ha eseguito la sigla iniziale dell’anime televisivo, intitolata “JINGO JUNGLE”. Il sito inoltre a ottobre ha trasmesso in streaming un teaser