Wonder Woman

Wonder Woman: il prossimo film sarà senza Gal Gadot

2590 0

Abbiamo già parlato del possibile secondo capitolo di Wonder Woman, ma la prossima pellicola con protagonista l’eroina del mondo DC comics sarà senza Gal Gadot.

Wonder Woman senza Wonder Woman

Ebbene sí! Sarà proprio come avete letto. Il film in questione si intitolerà Professor M o Professor Marston & Wonder Woman e sarà un biopic su William Martston Moulton il creatore di Wonder Woman.
Qui vi mettiamo una piccola anticipazione

In questo film la principessa guerriera non è interpretata da Gal Gadot ma da Bella Heathcote che, per essere precisi, interpreta Olive “Dotsie” Byrne la donna che ispirò Marston per creare Wonder Woman. Il biopic del creatore della Principessa di Themyscira è prodotto da Annapurna Pictures e sarà diretto Angela Robinson e oltre a Bella vedremo Luke Evans e Rebecca Hall nel cast.

Fonte: comicbookmovie.com

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.

There are 1 comments

Comments are closed.