BLACKPINK

BLACKPINK: novità sul lightstick e sul prossimo comeback! Yang Hyun Suk ci rende partecipi di alcune notizie riguardanti le BLACKPINK, tra cui l'uscita di un lightstick ufficiale e l'imminente comeback del gruppo.

6283 0

Il tanto atteso comeback delle BLACKPINK sembra essere sempre più vicino!
Secondo un report esclusivo dello scorso 10 maggio, il gruppo avrebbe cominciato le riprese del loro prossimo video musicale.
Sempre stando a quanto riportato dalla fonte, le ragazze avrebbero anche terminato la registrazione in studio della title track dell’album.
In precedenza lo stesso CEO della YG Entertainment aveva confermato il ritorno imminente delle BLACKPINK, a quasi un anno da “As if it’s your last“.

Dopo aver assicurato che il comeback non si limiterà ad un solo singolo come lo scorso anno, oggi Yang Hyun Suk ha approfittato della situazione per mostrare un’anteprima del lightstick ufficiale del girl group.
Lo spoiler,postato sul suo profilo personale di Instagram, mostra quella che probabilmente sarà la parte superiore una volta ultimato.
Da quel che possiamo vedere i colori predominanti saranno (ovviamente) il nero ed il rosa, ed il tema principale i cuori.
Oltre all’immagine, un hashtag nella descrizione ha ulteriormente confermato il mese previsto per il ritorno delle BLACKPINK: giugno 2018.

Le buone notizie per i BLINK, però, non sono finite!
Le ragazze, infatti, sono state recentemente protagoniste di due record invidiabili riguardanti i like e le visualizzazioni di “As if it’s your last”.
Il music video ha ottenuto 300 milioni di visualizzazioni (il secondo a conquistare questo risultato, dopo “Boombayah”) ed anche i 3 milioni di like a distanza di nemmeno un giorno.
Un risultato impressionante, considerando che le BLACKPINK sono il primo gruppo femminile in assoluto a raggiungere questo traguardo.
Tanto di cappello!

BLACKPINK

Per i pochi che ancora non le conoscessero, ecco qualche piccola informazione in più sulle BLACKPINK.
Il girl group, formatosi nel 2016, ha visto il suo debutto coi singoli “Whistle” e “Boombayah“.
Composto da 4 membri (Jennie, Jisoo e Rosé, coreane, e Lisa, thailandese) d’età giovanissima, è il primo gruppo tutto al femminile di YG a debuttare in sette anni.
In pochissimo tempo sono riuscite ad ammassare un considerevole numero di fan, internazionali e non, grazie al loro talento e carisma che le rende “successori spirituali” delle 2NE1.

Congratulazioni, BLACKPINK, e buona fortuna per il comeback!

(fonti: 1, 2, 3)

Eleonora Mei

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.