Il futuro dopo Secret Wars

1154 0

10669294_10153365993568536_6491878139989688994_o

 

Sono mesi che si parla di Secret Wars e di ciò che accadrà dopo. Recentemente Marvel ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

 

In primis ha presentato i personaggi sui quali si concentrerà in futuro, ovvero:

Iron Man, Thor, Capitan America, Steve Rogers, Visione, Phil Coulson, Ant-man, Ms Marvel, Pantera Nera, ben quattro Ragni (Miles Morales, Spider-Gwen, Peter Parker e Spider-Womand) e Red Wolf.

Inoltre avverrà il debutto di due storici personaggi. Stiamo parlando del nuovo Hulk (sul quale Alonso sottolinea che farà discutere non poco) e il ritorno dell’artigliato, il caro vecchio Wolverine, senza specificare se si tratterà del Logan del nostro universo o proveniente da un altro).

 

Le nuove serie ripartiranno con team creativi al lavoro su circa sessanta serie che si svolgeranno otto mesi dopo Secret Wars.

 

E’ il caso di dirlo: chi vivrà, vedrà. Personalmente spero non mi incasinino ulteriormente i mutanti, i quali faccio già fatica a seguire tra Uncanny, All-New, Legion, X-Factor, X-Men e Magneto (e scusate se sono poche testate!!).

 

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.