GTA 5: nuovi contenuti singleplayer in arrivo?

1653 0

Si fanno sempre più insistenti i rumor riguardo a nuovi contenuti single player per il best buy Grand Theft Auto V. Rockstar Games, che da tempo asserisce che non vi sono piani futuri per espansioni e nuovi contenuti per la modalità in singolo di Grand Theft Auto 5, smentisce quanto affermato da un utente il quale, sbirciando nel codice di gioco, ha trovato una stringa che suggerisce l’arrivo di un nuovo personaggio.

GTA San Andreas map
Secondo i primissi rumors, GTA V dovrebbe ricevere DLC coprendo le città di San Fierro e Las Venturas componendo quindi lo stato di San Andreas

La misteriosa stringa è stata trovata nella sezione di codice del nuovo aggiornamento 1.29 e cita queste lettere: “FMMC_PD_FVG”, tale è la combinazione per identificare i vari personaggi all’interno del titolo i quali sono catalogati con le medesime iniziali “FMMC_PD_***”, dove al posto delle stelline vi sono le consonanti di riferimento del personaggio.

Insomma: la nostra esperienza ci suggerisce che i rumor sono quasi sempre veritieri e che siano le stesse software house a “consigliare” come trovare gli indizi da loro creati. Che siamo vicini a una nuova espansione single player? Tale sarebbe una mossa geniale e se i primi rumor fossero veri, gli stessi che vedevano nei contenuti scaricabili di GTA V una possibile ricostruzione di San Andreas, sarebbe fantastico.

mapcomparision
Nonostante la mappa di GTA V con la sola Los Santos sia più grande dell’intero stato di San Andreas dell’omonimo GTA, sarebbe fantstico osservare nuove aree di gioco.

 

E voi? Avreste voglia di affrontare una nuova trama nell’universo di GTA V?

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.