Il giorno di domani verrà ricordato con un sapore agrodolce, poiché a tutti gli effetti si porrà la parola fine al ciclo di sviluppo di uno dei migliori videogiochi di sempre: The Witcher 3. La seconda e ultima espansione, Blood & Wine, è attesa per la giornata di domani sebbene alcuni utenti segnalano lo sblocco del contenuto scaricabile su alcuni store per Xbox One. Sembra che a tutti gli effetti Tw3 si concluderà nel migliore dei modi.
L’espansione sarà in ogni caso disponibile dalle ore 1:00 (ora italiana) per tutti coloro che l’hanno prenotata online o comunque acquistata in forma digitale, per tutti gli altri consiglio caldamente di correre al negozio: l’edizione retail esclusivamente in limited edition andrà sicuramente a ruba.

In occasione dell’imminente rilascio, CD Projeckt RED ha rilasciato una pacth di ben 2,8 GB che va a introdurre diverse migliorie al codice di gioco, tra cui una nuova interfaccia, il supporto a Blood & Wine, bug fix e anche un libro digitale con un approfondimento più dettagliato sulla disciplina del Gwent: dovrebbero prendere in considerazione di creare una vera e propria serie di carte collezionabili acquistabili in edicola, un po’ come accade con Magic o WoW.
Il mio consiglio? Scaricate immediatamente la patch e non andate a letto: appena scatta l’1:00 fiondatevi subito a scaricare la nuova espansione: Geralt di Rivia non sarà compiaciuto altrimenti!

