Dopo settimane di rumor sempre più insistenti (QUI l’articolo) finalmente l’ufficialità: Ghost Rider apparirà nella quarta stagione di Agents of SHIELD.
Quello che sembrava solo il frutto della fantasia dei fan più nostalgici è diventata una concreata realtà. L’annuncio è arrivato durante il panel della serie tv che si è svolto al Comic-Con di San Diego, attualmente in svolgimento.
Gabriel Luna (True Detective) interpreterà Robbie Reyes, protagonista della serie a fumetti All-New Ghost Rider, che usa un’auto anziché la tipica moto dei suoi predecessori. Non è stato ancora annunciato il nome dell’attore che interpreterà Gabe, il fratello invalido di Robbie.
Jeph Loeb, capo del dipartimento televisivo della Marvel, ha dichiarato in merito:
ComingSoon.net ha diffuso anche le immagini dell’auto che verrà utilizzata da Ghost Rider:
Dopo questa notizia appare sempre più probabile l’avvio di una serie in solitaria dedicata al personaggio e l’eventuale rilancio di altri personaggi come Moon Knight e Blade.
Marvel’s Agents of SHIELD vede nel cast Clark Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Nick Blood, Adrianne Palicki, Henry Simmons e Luke Mitchell.


