Agents of SHIELD: annunciato Ghost Rider per la quarta stagione!

161 0

Dopo settimane di rumor sempre più insistenti (QUI l’articolo) finalmente l’ufficialità: Ghost Rider apparirà nella quarta stagione di Agents of SHIELD.
Quello che sembrava solo il frutto della fantasia dei fan più nostalgici è diventata una concreata realtà. L’annuncio è arrivato durante il panel della serie tv che si è svolto al Comic-Con di San Diego, attualmente in svolgimento.

Gabriel Luna (True Detective) interpreterà Robbie Reyes, protagonista della serie a fumetti All-New Ghost Rider, che usa un’auto anziché la tipica moto dei suoi predecessori. Non è stato ancora annunciato il nome dell’attore che interpreterà Gabe, il fratello invalido di Robbie.

Jeph Loeb, capo del dipartimento televisivo della Marvel, ha dichiarato in merito:

La quarta stagione sarà senza dubbio la serie più grande ed ambiziosa di sempre ed avrà inizio con l’introduzione di Ghost Rider, uno dei nostri personaggi più straordinari. Quando lo Spirito della Vendetta incrocerà la strada dello SHIELD, cambierà tutto.Loeb

ComingSoon.net ha diffuso anche le immagini dell’auto che verrà utilizzata da Ghost Rider:

Ghost-Rider-1

Ghost-Rider-2

Dopo questa notizia appare sempre più probabile l’avvio di una serie in solitaria dedicata al personaggio e l’eventuale rilancio di altri personaggi come Moon Knight e Blade.

Marvel’s Agents of SHIELD vede nel cast Clark Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Nick Blood, Adrianne Palicki, Henry Simmons e Luke Mitchell.

Banner

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it