La Fox girerà il remake di “Signori, il delitto è servito”

163 0

Si tratterà di un Remake che però si distanzierà dal film originale che nella pellicola del 1985 raccontava di sei persone che, invitate in una villa, si trovavano coinvolte in un sanguinoso intrigo colmo di ricatti.

La regia della precedente versione della Universal era stata affidata a Gore Verbinksi, che ha poi diretto “The Lone Ranger”, “Rango” e “Pirati dei Caraibi”.

Josh Feldman, già produttore di My Little Pony: The Movie” produrrà il film per gli Hasbro Studios, mentre Ryan Jones figurerà come produttore esecutivo.

Chissà come sarà questo remake? A me la sua versione degli anni 80 era piaciuta molto e da amante di Cluedo non posso che essere curiosa di vedere questa pellicola.

Banner

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.