Un nuovo progetto per Free!

1001 0

Come già accennato nel precedente articolo, si è tenuto un piccolo evento per il lancio dei DVD e BD del lungometraggio “High Speed: Free starting days“, dove i seiyuu principali avrebbero incontrato i fan della popolare serie animata “Free!”.
Nel corso di questo evento promozionale è stato annunciato quasi a sorpresa un nuovo progetto animato.

34675 34675ty

Ancora non vi sono state rilasciate informazioni dettagliate sul progetto, ma sul canale ufficiale Youtube della Kyoto Animation (lo studio che ha realizzato l’intero franchise di Free!!) è stato diffuso il teaser presente anche all’evento promozionale.
Nel teaser sono presenti piccoli estratti del recente film High Speed: Free starting days, ma verso la fine appare la schermata con l’annuncio del nuovo progetto.
In molti ritengono che possa avere a che fare con le future olimpiadi che si terranno a Tokyo nel 2020, cosa effettivamente probabile, ma già l’attesa è altissima!

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!