Rieccoci con le tanto amate #InstaNews.
Mancano due settimane alle celebrazioni di Halloween e nessuno vuole trovarsi impreparato, nemmeno le star delle serie televisive che amiamo.
Halloween è una festività di origine celtica che cade la notte del 31 ottobre, diffusa in tutto molto ma soprattutto negli Stati Uniti ha assunto le forme accentuatamente macabre e commerciali con cui oggi la conosciamo. Per quanto riguarda il macabro e l’oscuro ricordiamo anche che le vicende del film Il Corvo cadevano in concomitanza di Halloween.
Tutti si stanno preparando all’evento, si parte dallo scegliere il come vestirsi sino ad arrivare al cosa mangiare, magari qualcosa di tipico per l’occasione. A tal proposito l’attrice Chyler Leigh ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto molto curioso. Colei che presta il volto ad Alex Danvers, ovvero la sorella di Kara Danvers, meglio conosciuta come Supergirl, ha postato una confezione di Oreo, famosi biscotti a livello internazionale, al gusto di zucca.
“Caro Oreo, grazie per questa creazione così irresistibile…#yumminess #imnotsharing #mamascookies #canttouchthis”
Si dice che dove c’è gusto, non c’è perdenza o che il mondo è bello perchè è varia, ogni esperienza vale la pena di essere provata prima di giudicarla e allora se a Chyler Leigh piacciono così tanto, credo che questi biscotti meritino una possibilità.
Voi cosa pensate? Come vi state preparando per la notte di Halloween?
A presto con le #InstaNews.


