Non capita tutti i giorni di intervistare autrici dalla spiccata volontà di descrivere storie dall’esito piccante. La cultura italiana influenzata dal cristianesimo è però un vero e proprio paradiso per chi piace provocare il prossimo con trame dal tratto molto vicino all’attività erotica e Tiziana De Piero sembra aver centrato in pieno il suo obiettivo.
Fidanzato Vampiro è infatti la sua attuale punta di diamante, una divertente storia d’amore tra un vampiro e una dolce fanciulla che ironicamente va a ricordare a tutti noi che in passato un’autrice statunitense ha già fatto qualcosa di simile. Sta di fatto che Fidanzato Vampiro è un fumetto molto divertente e dai spiccati toni piccanti, mai volgari. Certo le sue storie sono sicuramente consigliabili a un pubblico adulto, in tal caso il divertimento è assicurato.
Abbiamo posto alcune interessanti domande a Tiziana, anche riguardo a un suo lavoro passato chiamato “Sexy Tales“. Se volete sapere che cosa ci ha detto (e so che volete saperlo), non dovete fare altro che cliccare su “Play” nel video qui in alto.

