Dopo l’annuncio del rinnovo di Jessica Jones, e della conferma di una terza stagione per Daredevil, Marvel e Netflix hanno appena annunciato la nuova stagione di Luke Cage.
Non è stata detta nessuna data per adesso, solo la promessa tramite un tweet contenente un video dove viene inquadrata un’insegna al neon sulla porta del Barber Shop di Pop, che riporta la scritta “Season 2 Coming Soon”.
Always forward. #LukeCage pic.twitter.com/4pnu52KFKr
— Luke Cage (@LukeCage) December 4, 2016
La serie, molto probabilmente, seguirà le nuove uscite previste per il 2017 su Netflix, Iron Fist e The Defenders. Non dimentichiamoci dell’inedito spin-off su The Punisher, che abbiamo visto in azione già in Daredevil.
Mike Colter, alias Luke, ha spifferato che nella seconda stagione vedremo proprio Iron Fist collaborare con il nostro protagonista; nei comics infatti, i due formano un team chiamato “Heroes for Hire”.
Dovremo aspettare ancora un po’ per ulteriori dettagli, ma le premesse sembrano più che buone!
Mentre, come già detto in precedenza, l’uscita per Iron Fist e The Defenders è prevista per il 2017, per la seconda stagione di Jessica Jones e la terza di Daredevil dovremo attendere il 2018, anno che, probabilmente, vedrà anche l’uscita della seconda stagione di Luke Cage!
La prima stagione di Marvel’s Luke Cage è disponibile esclusivamente su Netflix!

