Mancano poche settimane alla conclusione dell’anime sportivo “Yuri!!! on ICE“, la cui popolarità è sempre più vasta e ha conquistato i cuori di tanti fan, specialmente tra i pattinatori professionisti.
Sul sito ufficiale della serie è stata annunciata la presenza di ben due ospiti speciali per l’episodio 11, che andrà in onda il 14 Dicembre.
La prima guest star è il pattinatore professionista Oda Nobunari, che apparirà nella puntata in veste di sè stesso che commenterà lo Short Program del Gran Prix Final nella serie.
Assieme a lui apparirà un nuovo personaggio, Morooka Hisashi, la cui voce sarà di Katou Taihei, noto commentatore per il canale televisivo TV Asahi (rete in cui viene trasmesso l’anime).
Kato Taihei (a sinistra) assieme a Oda Nobunari (a destra)

Kato Taihei assieme all’autrice Kubo Mitsuro e il cast seiyuu della serie

Oda Nobunari al Japan Open 2016

