BTS

BTS: i parenti di Suga raccontano sue vicende personali alle ARMY

8091 0

Quando amici e genitori sono più fan dei fan stessi


Lo sanno ormai tutti i fan del Kpop, ad ogni concerto del genere, c’è una tribuna dedicata e occupata solamente dai parenti degli Idol stessi.
A volte proprio i genitori sono più gasati e si ritrovano a fare più tifo dei fan stessi.
A quanto pare per i BTS non è diversa la questione.

Un’ARMY ( fan dei BTS ), ha scritto sul proprio fan account di aver incontrato alcuni amici stretti, nonché i parenti di un membro del gruppo: Suga.
L’incontro sarebbe avvenuto nel locale diretto dai genitori, un cafè.
Questi sono alcuni dei post tradotti che ha scritto sul suddetto profilo social:

“Stavo aspettando in fila, quando suo padre ha visto tutti i fan in fila e ha detto : Non capisco perché a tutte voi piaccia Suga così tanto.”

 

“Sua madre si è seduta al tavolo accanto al nostro e mi ha chiesto se fossi una ARMY. Il mio viso è scoppiato di rossore e la madre di Suga mi ha detto che ha partecipato a tutti i concerti dei BTS. Lei è così carina.”

 

“Un amico di Suga delle scuole medie si è avvicinato e ci ha detto che un suo amico sedeva sempre accanto a Suga in classe. Suga adorava gli Epik High, continuava a cantare la canzone “ Fly ” ed entrambi hanno finito per cantare quella canzone tutto il giorno.”

Tra i tanti Idol del giorno d’oggi, capiamo che Suga è amato e sostenuto da amici e parenti, situazione assente per molti altri ragazzi e ragazze che intraprendono questo cammino.

Voi cosa ne pensate?

Source (1) (2)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.