Top gun 2

Top Gun 2 si farà, parola di Tom Cruise

1063 0

Tom Cruise

tornerà nei panni di Maverick, il pilota di jet più famoso della storia del cinema anni 80. Top Gun 2 arriverà nelle sale prossimamente ma ne abbiamo veramente bisogno?

Le riprese di Top Gun 2 inizieranno l’anno prossimo

È lo stesso Tom Cruise a dichiararlo alla televisione australiana:

Si farà, è sicuro che si farà. Probabilmente inizierò a girare l’anno prossimoTom Cruise

Lo stesso Cruise tempo fa, parlando sul suo desiderio di fare un sequel affermava:

Sarebbe divertente tornare in mezzo a tutti quei jet. Dovremmo ragionare in maniera pratica, niente jet in CGI, dovranno essere veri, alla stessa maniera in cui girammo il primo.Tom Cruise
jerry

Responsabile di tutto questo? Jerry Bruckheimer, ovviamente. Il quale si sbilancia su quello che potrebbe essere una possibile trama del film.

La trama di base è in pratica questa: i piloti sono diventati obsoleti a causa dei droni? Maverick dimostrerà che non lo sono. I piloti sono qui per restarci.Jerry Bruckheimer

Top Gun 2 segnerebbe il grande ritorno anche del personaggio di Val Kilmer, secondo alcune fonti la sua presenza è già confermata ma è ancora veramente troppo presto per saperlo. Tony Scott, scomparso da pochi anni, avrebbe voluto dirigere il sequel del suo blockbuster ma purtroppo la pesante eredità della regia di Top Gun 2 spetterebbe a Joseph Kosinski. Almeno così si vocifera.

Piccola curiosità finale: secondo Wikipedia (purtroppo non cita nessuna fonte, quindi non è possibile confermare la seguente informazione) la sceneggiatura del sequel fu scritta immediatamente dopo l’uscita del film (nel 1986) però non è stato possibile girare il film perché il Dipartimento della Difesa aveva rinnovato la tecnologia militare non voleva che le telecamere riprendessero i nuovi strumenti.

Le riprese di Top Gun 2 inizieranno nel 2018.

Fonte: comingsoon.it

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.