UCS Millennium Falcon: un imminente ritorno?

1912 0

Tante segnalazioni e immagini sospette, confermeranno il reale ritorno dell’UCS Millennium Falcon? Scopritelo insieme a ProjectNerd!

Secondo gli ultimi rumors, parrebbe imminente il ritorno del tanto ricercato UCS Millennium Falcon.

millennium-falconL’Ultimate Collector’s Series dell’astronave più amata di tutti i tempi potrebbe infatti essere di nuovo realizzata entro l’anno, in occasione del 40° anniversario di Star Wars.
Come accennato a Gennaio dalla redazione di ProjectNerd, vi riproponiamo l’immagine che aveva fatto scaturire per prima tanti dubbi.
Questo infatti è l’inequivocabile indizio lasciato sulla scatola del nuovo set LEGO Star Wars 75159 – Death Star:

morte-neraGuardate l’angolo in basso a sinistra ..si vede benissimo l’ombra del Millennium Falcon dietro la Morte Nera!
Ma continuiamo le nostre indagini…
Successivamente, il primo Aprile, Brickset aveva pubblicato un’articolo riportando questa foto di un utente del Lego Shop Ceco:

75192-millennium-falconCome potete vedere, sotto l’immagine del Millennium Falcon appare la scritta “Coming soon” e il prezzo.
Sappiamo bene che “il primo Aprile” è di solito sinonimo di “non veridicità”, ma gli indizi non finiscono qui.
Per finire, ecco una foto postata qualche giorno fa sul forum di EuroBricks:

ucs-millennium-falcon

A quanto pare verrà realizzato un modello variabile: sarà dotato di dischi radar intercambiabili, uno rotondo e uno rettangolare, così da poter rappresentare sia il modello degli episodi 4-6 che quello nell’episodio 7.
Da quello che leggiamo inoltre, il codice sarà 75192, la data di lancio sarà quella del primo Ottobre e il prezzo sarà quello di 699,99€.
Solo coincidenze? Nell’attesa di notizie più certe, a voi i commenti!
Seguite gli aggiornamenti su ProjectNerd e Parliamo di Lego!

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".